Udinese - INTER 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è una bella lotta ma ritengo che siano più scarsi tecnicamente che caratterialmente, fra l'altro nel secondo aspetto puoi migliorare, tecnicamente ormai quello che sono sono.
È uno dei tanti luoghi comuni che girano qui dentro, c'è gente che pensa cHe davvero con un presunto sergente di ferro saremmo come la juve
 

Artemino

Fuoriclasse
dicevo quest'anno, abbiamo fatto meglio di quanto quasi tutti si aspettassero.

Mah, non sono troppo d'accordo; mi spiego:
1- eravamo la terza forza di un girone difficile (il 2° più difficile tra tutti, se non il 1°) e siamo arrivati terzi, quindi ottenendo direi il risultato previsto, e facendo il punteggio prevedibile contro la più forte del girone, cioè 1 punto su 6, ottenuto in casa e venendo dominati in entrambe le partite; secondo me abbiamo fatto esattamente il nostro, nulla di meno ma anche nulla di più; poi c'era gente che pensava arrivassimo quarti con 2 punti, ma sono gli stessi che pensavano arrivassimo ottavi in Campionato;
2- per me "essere protagonisti" è un'altra cosa, le quattro squadre rimaste sono le protagoniste di questa CL, non sono stati protagonisti manco quei caxxo di Gobbi o il PSG o il City, figuriamoci noi...

Detto questo, se il punto è Spalletti sì o Spalletti no, io dico che se lo sostituisci con un top allenatore (ma chi?) per me si può cambiare, per pigliare uno come lui o peggio tanto vale tenere lui.
 
la cifra tecnica in diversi elementi non è eccezionale, ma era comunque superiore a quella a disposizione dei friulani,ma la voglia di prendersi l'intera posta in gioco doveva essere superiore a quella che si e vista in campo.
troppe volte questa carenza si e vista proprio con le provinciali e non può essere una coincidenza.
 
Mah, non sono troppo d'accordo; mi spiego:
1- eravamo la terza forza di un girone difficile (il 2° più difficile tra tutti, se non il 1°) e siamo arrivati terzi, quindi ottenendo direi il risultato previsto, e facendo il punteggio prevedibile contro la più forte del girone, cioè 1 punto su 6, ottenuto in casa e venendo dominati in entrambe le partite; secondo me abbiamo fatto esattamente il nostro, nulla di meno ma anche nulla di più; poi c'era gente che pensava arrivassimo quarti con 2 punti, ma sono gli stessi che pensavano arrivassimo ottavi in Campionato;
2- per me "essere protagonisti" è un'altra cosa, le quattro squadre rimaste sono le protagoniste di questa CL, non sono stati protagonisti manco quei caxxo di Gobbi o il PSG o il City, figuriamoci noi...

Detto questo, se il punto è Spalletti sì o Spalletti no, io dico che se lo sostituisci con un top allenatore (ma chi?) per me si può cambiare, per pigliare uno come lui o peggio tanto vale tenere lui.
Anche perché cambiarlo ci costerebbe come prendere un buon giocatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto