Udinese - INTER 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kristian78

Vice capitano
Buongiorno nerazzurri, noto che con il passare delle settimane l'ottimismo che aleggiava in alcuni utenti sta andando scemando... essere ottimista ed essere interista stride e non poco..... La nostra beneamata non è nuova ad atti di autolesionismo, ieri sera non si è vista la differenza di classifica tra noi e i friulani e questo dovrebbe farci riflettere.
Io non do nulla per scontato quando si parla di Inter, questa squadra potrebbe fare 3 punti da qui a fine campionato e uscire anche dalla EL, ma potrebbe farne anche 9 ed arrivare terza... Le sensazioni mi fanno pensare che la verità stia nel mezzo e che come ho già detto almeno l'EL dovrebbe essere nelle nostre corde, per la CL siamo nelle mani di Roma e sopratutto Atalanta, saranno loro a decidere il nostro destino e non noi, perché non ne abbiamo le forze sia tecniche ma soprattutto psichiche.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Pallone d'oro Leggenda 5 anni
Siamo ancora sopra, ma, viste le condizioni di classifica comunque favorevoli che abbiamo già dalla fine del girone di andata, non è veramente possibile arrivare a dover soffrire così e cercare inconsciamente gli artigli degli avversari sulla giugulare per tirare fuori la prestazione. L’Udinese ha fatto la partita che poteva e doveva fare onestamente, ma sia ben chiaro che, facendo la prestazione, una partita così la si vince senza discussioni. Le occasioni create da parte nostra sembra siano arrivate per inerzia, perché non c’è assolutamente stata la determinazione per andare a vincerla. Chiaro che, se avessimo segnato, la partita sarebbe cambiata e credo che l’avremmo portata a casa senza tanti patemi, però ciò non toglie che dire che a quest’Inter sia mancato solo il gol, come ha cercato di comunicare Spalletti, sia una sintesi banale e fuorviante. Ho la sensazione che diversi giocatori abbiano mollato dopo essere rimasti soddisfatti da non aver perso contro Roma e juve e sentendosi forti della classifica, quando in realtà al momento siamo forti di un bel nulla. Aggiungiamoci che alcuni dei nostri giocatori più forti e determinanti (dalla metà campo in su, a scanso di equivoci) sono delle grandissime teste di *****! Abbiamo gente che può “lasciarci a piedi” a livello di atteggiamento da un momento all’altro! La difficoltà è capire quante responsabilità di questo sia giusto attribuire all’allenatore, perché oggettivamente credo che quest’anno non sia stato facile per alcuna ragione gestire il nostro spogliatoio, considerando tutto quello che è successo, e comunque mantenere la barra dritta (eccetto il classico sbraco post natalizio associato al mercato invernale).
 

Dennis10365

Prima squadra
La voglia non è nulla se sei scarso..con tutta la voglia ma la gioconda non riuscirei a dipingerla..avevamo un solo grande giocatore, icardi, e siamo riusciti a distruggerlo, per il resto siamo una squadra normale, anzi con un centrocampo sotto la media è ormai pure l'attacco..o si mette mano al portafoglio o saremo sempre qui a vedere vincere gli altri
È riuscito a distruggersi...non siamo riusciti a distruggerlo...
 
Buongiorno nerazzurri, noto che con il passare delle settimane l'ottimismo che aleggiava in alcuni utenti sta andando scemando... essere ottimista ed essere interista stride e non poco..... La nostra beneamata non è nuova ad atti di autolesionismo, ieri sera non si è vista la differenza di classifica tra noi e i friulani e questo dovrebbe farci riflettere.
Io non do nulla per scontato quando si parla di Inter, questa squadra potrebbe fare 3 punti da qui a fine campionato e uscire anche dalla EL, ma potrebbe farne anche 9 ed arrivare terza... Le sensazioni mi fanno pensare che la verità stia nel mezzo e che come ho già detto almeno l'EL dovrebbe essere nelle nostre corde, per la CL siamo nelle mani di Roma e sopratutto Atalanta, saranno loro a decidere il nostro destino e non noi, perché non ne abbiamo le forze sia tecniche ma soprattutto psichiche.
Adesso non esageriamo, il migliore dell'udinese è stato il portiere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto