Udinese - INTER 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
più umana che tecnica. zero ambizioni,zero voglia di vincere. con buona parte di questi non c'è futuro.
La voglia non è nulla se sei scarso..con tutta la voglia ma la gioconda non riuscirei a dipingerla..avevamo un solo grande giocatore, icardi, e siamo riusciti a distruggerlo, per il resto siamo una squadra normale, anzi con un centrocampo sotto la media è ormai pure l'attacco..o si mette mano al portafoglio o saremo sempre qui a vedere vincere gli altri
 
Purtroppo non vedo proprio analogia con la gobba.Nessuna.Noi abbiamo una Proprietà che sino a cinque anni fa(esempio)manco sapeva cos è il calcio e soprattutto l Inter e la sua storia.La gobba,piaccia o non piaccia ha la Proprietà a striscie bianconere.Per loro è un motivo d orgoglio rafforzarla,bruciare i tempi.Siamo seri.A questi non interessa granché.
a questi interessa eccome oppure fanno arrivare una novantina di milioni all'anno dalla cina per il gusto di buttarli via?
loro non sanno cosa è il calcio e non interessa a nessuno che lo sappiano, l'importante è che lo sappia marotta.

L ho scritto in un altro thread,se non hai imparato nulla dall anno scorso e probabilmente rifarai gli stessi sbagli confermando un allenatore modestissimo(da quando non vinciamo?)sarebbe giusto che non entrassi in CL.
oltre che giusto sarebbe auspicabile che la smettessi di scrivere cagate simili.

Da tifoso vorrei essere almeno uno dei protagonisti(ripeto protagonista,non dico vincere)non la vittima sacrificale per poi uscire ai gironi di CL ed uscire dalla lotta campionato a novembre per beccarsi 30pt dalla prima!Non mi frega nulla dei 40/50mln della CL.Io sono un tifoso non un addetto alle finanze nerazzurre.Il tifoso ha il diritto di sognare vittorie,giocarsi trofei,provarci...Poi puoi non vincere,ma quell emozione devi averla addosso.Qua da anni che non si prova nulla se non sgomento SPORTIVAMENTE parlando.
sogna, non te lo impedisce nessuno, poi però svegliati e guarda la differenza coi gobbi e dimmi se sia ragionevole pensare di batterli dall'oggi al domani.
in UCL siamo stati protagonisti, in coppa italia ed in EL non abbiamo potuto schierare la nostra miglior formazione ed abbiamo comunque fatto oggettivamente pena nelle partite decisive, specie in CI dove abbiamo sprecato una possibilità colossale di far bene.
ricordati comunque che non abbiamo giocatori con una grande forza mentale.
 
Io penso che anche il migliore degli chef se ha a disposizione degli ingredienti di ***** tira fuori un piatto tuttalpiù modesto. Detto questo la rosa dell'Inter, con tutti i suoi limiti, mi sembra più che adeguata a raggiungere comodamente un piazzamento Champions. Mister Luciano, con tutto il bene che gli voglio, se tutto va bene raggiungerà la seconda qualificazione più per demeriti altrui che per aver fatto un campionato realmente convincente. Io penso che Conte o Mourinho, con questa banda di mezzi giocatori (se ne salvano davvero molto pochi), tuttalpiù sarebbero in grado di evitarci questo thrilling finale. Io a Spalletti riesco a dare solo due colpe specifiche: 1.incapacità di proporre la minima variazione sul tema; 2.gestione della rosa discutibile con gente che gioca sapendo già di essere fuori dal progetto e di vedere il campo solo per mancanza di alternative (vedi Candreva, Joao Mario, Keita, Icardi). Per il resto credo abbia fatto il suo, tenendo in quota di galleggiamento (anche grazie come scritto sopra ai demeriti altrui) una squadra che da anni naufraga clamorosamente non appena vede un obiettivo all'orizzonte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto