Udinese - INTER 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono 2 mesi che si da per scontata la qualificazione, c'era gente che esultava ai gol dell'atalanta a napoli cosi superava il milan, ora invece nella migliore delle ipotesi ci giocheremo la qualificazione all'ultima giornata e nella peggiore dovremo andare a fare punti a napoli, il tutto perchè abbiamo una vergogna in panchina che ha paura pure della sua ombra.
 
Naturalmente, la mia era una provocazione.
L'opinone che ho del giocatore Candreva l'ho scritta più volte, ho pregato perché non fosse acquistato e ho sperato fino all'ultimo che non si concludesse la trattativa a con la Lazio.
Però, allo stesso modo non si può non affermare che, con giocatori mediocri come lo è Politano, il miglioramento non lo vedremo MAI.
Per me, il suo riscatto e quello di Keita sono delle autentiche pazzie.
Non avevo colto. Diciamo che ai prezzi di riscatto concordati è da pazzi, però non è che il mercato offra fenomeni a queste seppur ragguardevoli cifre. Io cmq Politano lo terrei.
 
Ovviamente i giornali ci stanno massacrando. Manco fossimo noi quelli dietro che devono recuperare.
Non capirò mai perchè con noi si divertono cosi
Meno male.Magari si svegliano.Pagherei di tasca mia per vedere un giornale come trattava i gobbi quando c erano Cobolli&Blanc.Lo ricordo solo io?Chi approva questo trend non vuole il nostro bene.I giornalisti che osannano Spalletti non hanno a cuore l Inter...
 
Meno male.Magari si svegliano.Pagherei di tasca mia per vedere un giornale come trattava i gobbi quando c erano Cobolli&Blanc.Lo ricordo solo io?Chi approva questo trend non vuole il nostro bene.I giornalisti che osannano Spalletti non hanno a cuore l Inter...

Eh sì meno male che la stampa ci è contro da sempre e che sono sempre pronti a buttare ***** sull'Inter. Meno male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto