Udinese - INTER 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi dice che l`allenatore nn conta mi fa ridere,basta guardare il Bologna

che nn e` che ora sia allenato da Mourinho,ma da Mihajilovic che e` un allenatore normale

e ora e` la squadra che sta facendo piu` punti

per me l`inter e` meglio di quello che sembra

e con un altro allenatore sarebbe molto piu` in alto in classifica e a giocarsi la Coppa Italia.
piu che mihalovic e' stata la sciagura inzaghi a limitare il bologna.
mkihalovic al milan ha fatto cagare a spruzo, peggio di gattuso che non e'guardiola
 
Per me se la squadra e` mediocre e` anche per colpa dell`allenatore
Ma che c' entra.. l'Inter del triplete perse 3 a 1 col Catania.. questo vezzo di citare una partita come Alfa e omega non l'ho mai capito
Ma era in corsa per vincere la champions

ora invece giochiamo solo 1 volta in settimana

mi chiedo cosa sarebbe successo se eravamo ancora in Europa league
 
Tranne per te forse, ti sto appunto dicendo che siccome gli altri stanno facendo schifo il nostro eventuale, ripeto eventuale, lieve miglioramento di una posizione in classifica non significa che siamo migliorati rispetto all'anno scorso.

Stop. Punto. Senza iniziare a definire piagnotafazzi o chissà cosa chi non la pensa allo stesso modo, perché non è che stiamo dicendo chissà cosa, e almeno io sono già proiettato, con fiducia, all'anno prossimo...

Però dire che, dopo la qualificazione champions che ci doveva far svoltare, siamo migliorati rispetto l'anno scorso anche no! Per cosa poi? Perché forse, fooorse, finiremo terzi invece che quarti, facendo meno punti in un campionato più scadente?
E per quale motivo, di grazia, dovevamo migliorare? Perché lo avevi stabilito tu?lo scorso anno avevamo Icardi capocannoniere, non facevamo le coppe, con limitazioni alla rosa oltretutto, dei nuovi Nainggolan sta facendo qualcosa da tre partite, Lautaro segna come pinamonti, Keita tra infortunio e limiti ha fatto poco più di niente, meno forse di karamoh.. Asamoah ok, vrsaliko bidone.. manco avessimo aggiunto Cr7
 
Volevo dirlo anch'io. I gobbi in Italia vivacchiano con gli introiti e autofinanziamenti (che è quello a cui punta suning) e approfittano dello scarso campionato italiano (senza contare che comandano il sistema quei ladri mafiosi).
In questi anni quanti top Player hanno preso? Higuahin? Ahahahahaha hanno preso cr7 quest estate ok.. 34enne e coi soldi dei dipendenti della fiat.
li hanno presi con i le plusvalenze fatte negli anni passati, che in termini pratici si chiama autofinanziamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto