Udinese - INTER 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jigen10

Titolare
  Bannato
Chi ama l’Inter vuole raggiungere l’obiettivo prima di sparare *****. Se la spari mentre lo stai raggiungendo non ami l’inter. E se lo fai mentre stai cercando di raggiungerlo o non la ami davvero o sei stupido.
Troppo scarsa la concorrenza.L obiettivo lo raggiungerai.Non credo che Empoli e Chievo possano rubare punti.SE LO FARANNO SARÀ GIUSTO NON ANDARE IN CL.0 TEORIE.Una volto raggiunto l obiettivo tii faranno credere che va tutto bene.Avanti con Spalletti in nome della continuità e poi...altri 30pt dalla prima.SIAMO DAVANTI.SIAMO PADRONI DEL NOSTRO DESTINO.Il resto conta 0.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
chi capisce di calcio e ne mastica un po capisce che se dai questa squadra ad un altro che non sia spalletti sempre terzo fai.
chi invece e' abituato a giocare ore a football manager crede invece che guardiola potrebbe fare il triplete con questa squadra
Magari centri la qualif CL senza troppo pathos e ti fai qualche partita in più in CL senza uscire con il PSV al Meazza...con un altro tecnico e forse non crei il teatrino Icardi.
 
Quello che mi sento di dire è che tutti (staff tecnico, dirigenza, giocatori) non meritano tutta la nostra passione e uno stadio che puntualmente ogni domenica fa sold out o quasi.
Si facciano un bel esame di coscienza in vista della prossima stagione perché di questo passo ho paura si possano riveder volare gli scooter.
Basta prese in giro, basta proclami, si pensasse a fare un po' di fatti; che poi non chiediamo troppo e subito, basterebbe avere una squadra con un po' di amor proprio e che dimostri un minimo di coesione.
Io dopo questa stagione sono completamente svuotato, è da Febbraio che guardo le nostre partite con un'apatia che mai avevo vissuto, cosa che con Inter ben peggiori non mi è mai capitato.
Avere la consapevolezza di avere a rappresentare i propri colori un gruppo di svogliati egoisti è, personalmente, la goccia che ha fatto traboccare ogni vaso possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto