Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Politano: "Icardi non è riserva, il mister lo sta alternando con Lautaro. Esultanza a Firenze? Non era per lui, mi è venuta all'improvviso. Il mister è Luciano Spalletti e credo che lo sarà anche l'anno prossimo. Il mio riscatto? Non è ufficiale ma ci stiamo lavorando"
frase ovvia.. "il mister è Luciano ma ancora per poco, speriamo che a fine anno si levi di mezzo. anzi, ad essere sincero, ho sentito parlare Marotta che diceva di essere vicinissimo all'ingaggio di Conte".. per quanto voglia sentire queste parole le trovo poco adatte al momento delicato che stiamo affrontando :ghigno

credo sarebbe un flop siccome esistono giocatori che si esaltano nelle “piccole” e poi arrivati in una grande squadra spariscono.
Invece credo l Inter abbia bisogno di altri profili.
Profili con esperienza
più che profili con esperienza van cercati giocatori carismatici e affamati di vittorie, ai quali non piace perdere neanche la partitella del mercoledì in allenamento e che in campo danno tutto al costo di uscire all'80° con i crampi.
 
Politano: "Icardi non è riserva, il mister lo sta alternando con Lautaro. Esultanza a Firenze? Non era per lui, mi è venuta all'improvviso. Il mister è Luciano Spalletti e credo che lo sarà anche l'anno prossimo. Il mio riscatto? Non è ufficiale ma ci stiamo lavorando"

Politano non sa manco dove cena stasera. Figurati se dicono a lui chi è l'allenatore anno prossimo.
 

Castolo

Titolare
  Bannato
Sky: Tohir-Avevo chiamato Agnelli prima della partita di ritorno contro l'Ajax e gli avevo detto che a parere mio avrebbero passato il turno in tranquillità,ieri ho chiamato anche il presidente dell'Ajax prima della partita per augurargli il passaggio del turno,pensavo che era fatta ma in questo sport bisogna sempre giocare al 100%,non bisogna mai rilassarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto