• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PupiKova

Titolare
4.527
2.928
73
a parte Godìn penso che prima di chiudere qualunque trattativa vogliano avere la certezza su chi sarà l'allenatore l'anno prossimo.

penso sia evidente che qualcuno voglia tenere Spalletti mentre altri vogliono Conte, vediamo chi avrà la meglio

doc1980

Stella
18.323
10.396
78
a parte Godìn penso che prima di chiudere qualunque trattativa vogliano avere la certezza su chi sarà l'allenatore l'anno prossimo.

penso sia evidente che qualcuno voglia tenere Spalletti mentre altri vogliono Conte, vediamo chi avrà la meglio
Secondo me Marotta sicuramente vuole Conte, ma Zhang vorrebbe tenere Spalletti.
Se gli fanno tenere Spalletti secondo me Marotta saluta.

Numerodue

Bandiera
Moderatore
27.445
7.667
70
Io non amo né Conte né Spalletti per motivi diversi.
Ma se tieni Spalletti per poi metterlo in discussione a settembre alla prima sconfitta allora meglio passare subito a Conte.
Può anche accadere l'inverso ovvero che Conte venga messo in discussione alle prime difficoltà, aggiungendoci la patente di gobbo e di Lippi Bis

Fla70

Turnover
1.284
349
53
Io non amo né Conte né Spalletti per motivi diversi.
Ma se tieni Spalletti per poi metterlo in discussione a settembre alla prima sconfitta allora meglio passare subito a Conte.
L'unico motivo per cui si sta riflettendo è che l'esonero di Spalletti costerebbe un bagno di sangue, altrimenti ti garantisco che non ci sarebbero dubbi. E questo è triste perchè ti ritrovi costretto a tenerti un allenatore contro voglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto