Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conte gobbo che magari ci fa arrivare secondi con 3-4 giornate di anticipo che schifo

meglio un bel giampaolo, così anche il prossimo anno ci giochiamo la champions con l'empoli all'ultima

però almeno siamo interisti ( a parole, ovviamente, come il 90% dei forummisti )

mi spiace, io ho una storia e una dignita' da difendere, se per te va bene vincere a tutti i costi come le merde bianconere, forse dovresti cambiare squadra.
 
Ah è questo l'obiettivo?
Pensavo ci stessimo preparando a rompere il culo a tutti
Per arrivare secondi basta Giampaolo e fare un mercato migliore del Napoli
conte nei piano dell inter e' lo step successivo a spalletti per puntare a vincere entro un paio di stagione...che si possano recuperare quasi 30 punti in un solo anno mi sembra impossibile...magari in due anni si puo' fare...
 
mi spiace, io ho una storia e una dignita' da difendere, se per te va bene vincere a tutti i costi come le merde bianconere, forse dovresti cambiare squadra.
a tutti costi significa rubando...se conte ha delle qualita' da allenatore importante e ci riporta a vincere sul campo regolarmente mi spieghi come la nostra storia ne verrebbe sminuita?...li rubava la juve(con conte giocatore e allenatore)qui c e l inter con conte allenatore(che nn significa che siamo ladri e ruberemo per vincere)
 
conte nei piano dell inter e' lo step successivo a spalletti per puntare a vincere entro un paio di stagione...che si possano recuperare quasi 30 punti in un solo anno mi sembra impossibile...magari in due anni si puo' fare...
Mh...Spalletti se non vado errato è arrivato a quanto?
5-6 punti dalla Roma che ci aveva dato una 30ina di punti l'anno prima?
Come funziona?
So curioso, arriva Conte e non vinciamo e vi sta bene?
Gli concediamo il tempo
Perchè?
Che tempo è stato concesso agli altri
Quello di dover guidare un Inter sotto S.A.?
Prendiamo Conte e non vinciamo, sono confuso, l'uomo dei miracoli che non da miracoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto