Joao Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a me fa impressione radja
Dio santo sembra un pensionato, fa schifo, se fosse un mio amico gli direi “ragazzo, mettiti in ordine” ma questo è un calciatore professionista!
Che pacco colossale
sì, fa impressione davvero, un pensionato... ed è il sesto, il sesto acquisto tirato ai maiali, sono 6 giocatori comprati per essere titolari di cui 2 MAI visti, 1 poco e male, altri 2 se la giocano tra di loro el'ultimo ormai troppo fisicamente bollito per giocare con questi lavativi... mi tocca ripetere, 6 potenziali titolari che nel migliore dei casi sono stati usati a mezzo servizio... ma come fai poi ad andare bene?
 
Ultima modifica:
Non linciatemi...

Per me è un ottimo giocatore

quello più dotato tecnicamente a cc. molto fragile psicologicamente comunque, ha bisogno di un motivatore

D'accordo su tutto.
È siamo anche tutti d'accordo che ci manchi un giocatore come modric : un playmaker/mezzala di costruzione (del genere xavi, Iniesta, moutinho..), capace di mantenere la palla sotto pressing e servire in maniera pulita e veloce i trequartisti.
In rosa J. Mario è il giocatore che corrisponde maggiormente a queste caratteristiche.
Spalletti faccia un altro miracolo e lo affianchi a Brozovic con Nainggolan davanti.

Vergognatevi
 
Certo, ma va riconosciuta la crescita dell'ultimo periodo.
sicuramente, ma rimane poco di utilità nell'intera stagione, poi magari ti risolve le ultime due partite e si ripaga il prezzo del biglietto (come Vecino), però è una rottura di coglioni, preferisco un giocatore affidabile per 30 partite a uno che con un gol ti manda in CL perché magari se avesse giocato (nemmeno bene ma accettabile) tutto l'anno ci saremmo già in CL... l'acquisto in sé non è stato positivo, ad oggi, vediamo l'anno prox (tanto chi se lo piglia, rimane sicuro)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto