Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si era capito da Febbraio che sarebbe andata a finire così.
Certo, coi due punti di Firenze staremmo parlando d'altro, ma in ogni caso era evidente che avremmo sofferto fino alla fine.
Non riesco neanche a trovare uno spunto positivo da cui ripartire l'anno prossimo.
Mi auguro, a prescindere dal risultato (e speriamo tutti che sia positivo) che con l'Empoli la squadra esca subissata dai fischi, una annata così neanche nei peggiori incubi, ho il fegato marcio come mai mi era capitato.
Un conto è avere una squadra scarsa e non riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati, un conto è ricadere negli stessi errori per l'ennesimo anno e come ciliegina sulla torta ci sono stati i mille problemi extracalcistici.
Via tutte queste merde.
Teniamo 5 giocatori e ripartiamo.
Aprire le finestre.
 
Dopo questa batosta lo spogliatoio sarà una polveriera. Una settimana dura.
Pressione e tanta gente che sa di non restare. Perchè impegnarsi?
Ah si sono professionisti....per ritirare il bonifico. Li sono imbattibili.
 
Perdonami ma lo si diceva dei Silvestre, dei Juan Jesus, dei Poli, dei Medel, dei M'vila, dei Nagatomo, dei Jonathan, dei Belfodil, dei Botta, degli avarez, dei Kuzmanovic...

Non basta che vadano via 7 o 8 di questi somari, deve arrivare gente che sia ADEGUATA! Non gentaglia uguale o addirittura peggio...
E ma purtroppo tutto dipende dall’entrata o meno dalla Champion, senza, per motivi finanziari e di immagine non si potrà acquistare niente da poter cambiare la mediocrità che ci attanaglia da anni.
 
Comincio a pensare che anche a Spalletti freghi davvero un *****.
Dichiarazioni da perdente. Atteggiamento della squadra da perdente.
Tanto va via. Se non andiamo in champions ci saranno gli smidollati da prendere di mira.
Lui tanto a 60 potrà allenare Sampdoria Torino o squadre del genere.
la cosa più grave lo sai qual 'è,che ai nostri nonostante spalletti,
dovrebbe fregare qualcosa,la maggior parte di loro dovrebbe puntare
a giocare in cl l'anno prossimo,invece come sempre ci si nasconde dietro ad un alibi
che è l'allenatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto