Lautaro Javier Martínez

Non da solo perché non amo giocare con una punta. Affiancato da un altro si. E sarà così quindi abituati. Intanto ricordati che sei in Champions grazie a lui per ora, grazie al gol al napoli all andata pesantissimo e col Parma, oltre che il PARTITONE che ha fatto nel derby che ti sei già dimenticato
attacco a 1 punta, a 2, a 3... o a 4...
se a te va bene così, ben per te, io negli undici dell'inter vorrei qualcosa di più.
 
ho fatto l'esempio di mutu, che aveva 20 anni (lautaro 22 eh) e veniva dalla dinamo bucarest. non so cosa dire, non ho nulla contro lautaro, anzi...
per me è semplicemente scarso. sarò contentissimo se verrò smentito
Prendiamo la partita di ieri. Icardi non è mai stato pericoloso. Lautaro nel primo tempo parata del portiere, nel secondo tempo salvataggio sulla linea e traversa. Poi Icardi segna il rigore. Quindi Icardi top-player e Lautaro mezza calzetta. Di partite così di Icardi ne ho viste anche troppe da quando è all'Inter.

ha segnato Icardi però

spiace
 
Prendiamo la partita di ieri. Icardi non è mai stato pericoloso. Lautaro nel primo tempo parata del portiere, nel secondo tempo salvataggio sulla linea e traversa. Poi Icardi segna il rigore. Quindi Icardi top-player e Lautaro mezza calzetta. Di partite così di Icardi ne ho viste anche troppe da quando è all'Inter.
Nel primo tempo ha tirato due mozzarelle da prenderlo a sberle; la traversa è un errore.

Sul salvataggio di Koulibaly (e dei suoi morti cani) si può effettivamente recriminare.
 
attacco a 1 punta, a 2, a 3... o a 4...
se a te va bene così, ben per te, io negli undici dell'inter vorrei qualcosa di più.
Ti chiedo di aspettare almeno per fare giudizi. Quest' anno ha fatto oggettivamente bene, a 20 anni primo.anno in Italia si è caricato l attacco dell Inter senza Icardi , portando a casa 2 sconfitte su 13 partite. Aspetta l'anno prossimo, te lo consiglio.
 
Alto