Lautaro Javier Martínez

Un bimbo tutto sommato eh. 21 anni. Comunque a me sembra che esageri..uno di quell altezza che segna praticamente la maggiorparte dei gol di testa già ti deve farre pensare che ha una qualità cioè il tempismo l elevazione e il colpo di testa appunto. Comunque tu non ci vedi nulla, l Inter e tanti altri ci vedono il futuro (ha la numero 10 per un motivo).
Come ce lo vedevano in Morfeo e kovacic?
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Pali e traverse sono sempre errori. Meno gravi, ma errori.
Bah, mi sembra eccessivo parlare così di una traversa. Nessuno segna sempre, manco Ronaldo. Non ha senso. È sfortuna e basta, è questione di millimetri. Avanti se hai giocato a calcio lo sai che significa scheggiare la traversa. Capita. Io più che errori li vedo come dei gol sfiorati, e quindi conclusioni buone e pericolose
 
Bah, mi sembra eccessivo parlare così di una traversa. Nessuno segna sempre, manco Ronaldo. Non ha senso. È sfortuna e basta, è questione di millimetri. Avanti se hai giocato a calcio lo sai che significa scheggiare la traversa. Capita. Io più che errori li vedo come dei gol sfiorati, e quindi conclusioni buone e pericolose
Aridaje... è un errore meno grave che spararla direttamente fuori. Nient'altro.
 
Alto