Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono 4 mesi che marotta dice che spallettk ha un contratto. Prenditela con la proprieta che non dice una parola neanche a pagarlo oro peggio di pallotta. Spalletti quest anno ha fatto malissimo si sta giocando la champions con un milan nettamente piu scarso e pieno di problemi. La squadra gioca male e non segna neancje con le mani perché non ha gioco. Impaurita come il suo allenatore. Spalletti prima va fuori dai coglioni meglio è. Non e per lui l inter. Una dimensione troppo alta.

Che Spalletti abbia un contratto nn c'e' bisogno di dirlo, è cosa risaputa, ma se se nella stessa intervista elogi Conte che, casualmente, pochi giorni prima è stato visto sotto la sede dell'Inter e ha risposto alle domande nn negando ma con un semplice "no comment" è ovvio che stai fomentando una campagna stampa
 
Il problema è proprio questo, l allenatore sempre preso di mira, ti ricordi quando si parlava addirittura di esonero? Il clima di quest anno è stato PESSIMO. Mai vista na roba simile
Ormai sono nove anni che , per un verso o per l'altro, si finisce sempre male.
Quest'ano ci siamo superati: alla scarsezza tecnica e caratteriale della squadra, si è aggiunta, alla società assente, la defezione natalizia di Perisic, le uscite sguaiate della vacca supportare del di lei degno marito.
Le problematiche contrattuali del duo, imbeccate dai gobbi, e culminate con la diserzione indecente del maritino hanno martoriato uno spogliatoio fragile già di suo.
Dulcis in fundo:tutta colpa del mister, come da tradizione.
Al netto dei suoi limiti evidenti, altro che insulti:il mister è una vittima sacrificale, l'ennesima,immolata per coprire le magnagne di un verminaio che data quasi un decennio.
Spero e credo che domenica vinceremo ed andremo in CL.
E poi...le sorti magnifiche e progressive con Pancrazio, magari assistito da barzagli o altro gobbume disponibile, diretto da Marotta, con la supervisione di una società che ben poco sa di calcio.
Mala tempora currunt.
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Non stavamo inizialmente giocando male (anche se, giocando cosi, non l’avremmo mai vinta), ma il gol di Zielinski ha tagliato le gambe alla squadra....che conscia delle su difficoltà a realizzare si è demoralizzata. A quel punto il Mister è ricorso per l’ennesima volta alla soluzione delle sue punte...ma sulla quale non ha mia lavorato a sufficenza durante l’anno.....con il risultato che il suo 3412 è stato letteralmente fatto a pezzi dal 442 di Ancelotti. Per l’ennesima volta, paga la sua ossessione per il trequartista svampatore, soluzione che avrà fatto la sua fortuna in altri lidi....ma totalmente inadatta per questa squadra.
Mazzarri che a Napoli fu il RE indiscusso in Europa del contropiede, arrivato qui capì che coi giocatori a disposizione il contropiede come al Napoli non lo poteva fare e le provò TUTTE.
Si snaturò anche schierando Kovacic mezzala ( tra l'altro furono le sue migliori prestazioni in carriera credo ) invece che trequartista come lo vedeva lui nella sua visione provicinale, o alvarez mezzala per avere un approccio più offensivo.
Spalletti invece pensava di poter utilizzare con successo lo svampatore anche qui, dimenticandosi che Naingollan si è bollito, non ha a centrocampo un certo Strootman, e sulle fasce manca un certo SALAH..
Non ha lavorato minimamente sull'assetto a 2 punte, insomma si è scavato la fossa da solo, non considerando poi l'arrivo di Marotta che ha fatto probabilmente altri danni a livello gestionale.
 
Allora
Io nn sono favorevole. Ma tra spalletti e lui prendo conte. In societa non hannk altro alternativa evidentemente.
Allora se non intravedono alternative vanno rinchiusi i dirigenti in un centro di igiene mentale.

Se gonde non fosse stato libero da impegni cosa avremmo fatto ?

Cartello fuori da Appiano con scritto: l'Inter nella stagione 2019 -2020 non parteciperà ad alcuna manifestazione sportiva in attesa che gonde si libera dall'impegno con la sua attuale squadra
 
in realtà è una cosa che da noi succede un po' troppo spesso, si buttano le stagioni andando a delegittimare gli allenatori a stagione in corso e poi ci si stupisce degli scarsi risultati
Concordo ma quest'anno è stato così per tutti...le nostre rivali sono Atalanta: Gasperini lo accostano alla Roma; Milan: Gattuso lo danno per spacciato da due mesi; Roma: Ranieri ha detto più volte che a fine stagione finisce la sua avventura.
Quindi non mi pare che la differenza la sta facendo la sicurezza dell'allenatore...analizziamo i fatti e non i luoghi comune.
 
Vorrei anche vedere che non sia più quotato di Spalletti...gli danno 9 mln l'anno.
Un aspetto che voi non considerate del parrucca è che questo soggetto ha litigato in tutti gli ambienti dove ha lavorato, incluso quello rubentino.
Statisticamente non dura più di 2 anni, manifestando chiari segni di squilibrio mentale
Nella migliore delle ipotesi.
In una situazione come la nostra di quest'anno sarebbe imploso fragorosamente.
Mentalmente è più fragile di Spalla, che pure abbiamo rosolato a dovere.
 
Concordo ma quest'anno è stato così per tutti...le nostre rivali sono Atalanta: Gasperini lo accostano alla Roma; Milan: Gattuso lo danno per spacciato da due mesi; Roma: Ranieri ha detto più volte che a fine stagione finisce la sua avventura.
Quindi non mi pare che la differenza la sta facendo la sicurezza dell'allenatore...analizziamo i fatti e non i luoghi comune.

Per Gasperini la situazione è ben diversa, Percassi lo vuole tenere ma dati gli ottimi risultati è ovvio che i giornali pensino ad un approdo in piazze piu' ricche, Gattuso e Ranieri sono nella stessa situazione di Spalletti e difatti stanno avendo risultati pessimi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto