Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbandonando ogni romanticismo.......
lo credo che lo scenario per cui è CR7 che decide chi sarà l'allenatore della juve e per questo motivo hanno dato un calcio nel culo ad allegri sia abbastanza credibile. Del resto il portoghese non ha davanti a se tantissimi anni per provare a vincere la CL con la maglia delle merde, quindi ci sta che voglia scegliere lui l'allenatore (altrimenti se ne va e il monociglio fa una figura di *****)…..e che lo faccia di concerto con il suo procuratore, che è mendes, lo stesso di Mourinho. Quindi alla fine
io credo che sia probabile che Mourinho vada dove gli dice mendes….l'unica cosa che non riesco a capire è se lui con Ronaldo sia o meno in buoni rapporti dopo i trascorsi al Real oppure sia stato costretto a fare la pace per ordini di scuderia….
Allegri era odiato da diversi calciatori.
In primis Dybala che oggettivamente dalla sua cura è uscito a pezzi.
Poi da quello che leggo ci sarebbe Douglas Costa, cancelo ed infine Ronaldo che non ama il gioco non gioco di allegro
 
Se Conte è top non lo decidono gli utenti di Interfans ma lo decide il mercato...e il mercato dice che Conte è un top, poi può piacere o non piacere, così come il mercato dice che Allegri è un top...non lo decidono gli esperti di Interfans.

Conte è a spasso da un anno proprio perche' il mercato nn lo considera un TOP, oggi sembra abbia trovato il suo amico Marotta disposto a strapagarlo e chiaramente ne approfitta
 
Nella migliore delle ipotesi.
In una situazione come la nostra di quest'anno sarebbe imploso fragorosamente.
Mentalmente è più fragile di Spalla, che pure abbiamo rosolato a dovere.
Ma perché amate dire fregnacce?Come allenatore peggio di Spalletti non c'è nessuno e se Gonde fosse stato più fragile di Spalletti non avrebbe retto alle pressioni di due club di vertice chiamati a vincere.
 
Concordo ma quest'anno è stato così per tutti...le nostre rivali sono Atalanta: Gasperini lo accostano alla Roma; Milan: Gattuso lo danno per spacciato da due mesi; Roma: Ranieri ha detto più volte che a fine stagione finisce la sua avventura.
Quindi non mi pare che la differenza la sta facendo la sicurezza dell'allenatore...analizziamo i fatti e non i luoghi comune.
Ecco, perchè qui sembra che i problemi sono stati solo da noi..il milan va avanti ad ogni partita che non vince con la storia che viene cacciato gattuso, ha avuto il casino con higuain, ha avuto un paio di mesi dove giocavano con 38 infortunati, la roma non ne parliamo..tra mercato scandaloso, cessioni, pubblico contro, sconfitte su sconfitte, cambio di allenatore, cambio di dirigente, nuovo allenatore che sa già di non essere confermato ecc..ed entrambe hanno fatto un girone di ritorno nettamente migliore del nostro, lo si può ammettere che spalletti,nonostante non sia il solo colpevole, è colpevole anche lui oppure bisogna sempre farlo passare come il povero angioletto che si è sacrificato per la patria?
 
Concordo ma quest'anno è stato così per tutti...le nostre rivali sono Atalanta: Gasperini lo accostano alla Roma; Milan: Gattuso lo danno per spacciato da due mesi; Roma: Ranieri ha detto più volte che a fine stagione finisce la sua avventura.
Quindi non mi pare che la differenza la sta facendo la sicurezza dell'allenatore...analizziamo i fatti e non i luoghi comune.
In una situazione gravissima a Roma, Spalla ha dimostrato una notevole tenuta mentele, al netto delle sue carenze.
I fatti?
Ad una condizione precaria di default, quest'anno si sono aggiunte le tresche dei gobbi con la Uanda ed il suo pendaglio, culminate nella diserzione del maritino. La voglia di scappare di Perisic. Anche la consorte di Candreva, dicasi Candreva, si è permessa il lusso di scorreggiare addosso all'allenatore. E, nonostante le ipocrite attestazioni di sostegno, anche Marotta ha fatto il pesce in barile.
Sostanzialmente si è delegittimato il mister e conseguentemente tutto è andato a puttane.
Ancora pochi giorni e poi vi delizierete con la succursale della gobba.
 
io come ci ha lasciato mourinho non me lo scordo mica... nemmeno un giro a s.siro si e' fatto.
Detto ciò ripeto ho qst strana sensazione...sia Mendes ....sia lui senza panchina che non se lo fila nessuno in pratica....

Più vicino alla juve di quanto pensiamo...
Vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto