Suning

Ausilio è protetto dalla stampa perchè probabilmente è l'uomo che tiene i contatti con essa ed è uno dei fattori che può spiegare questa lunga permanenza in dirigenza con risultati alquanto discutibili. Farlo andar via significherebbe inimicarsi ancor più la stampa già poco predisposta nei nostri confronti. Ciao
se cosi fosse sarebbe da cacciare all'istante
 
mah, ognuno la può vedere come gli pare, resta il fatto che se Marotta non ha sbattuto la porta sarà perché non ne ha visto il motivo (lui, non io o te) e non deve per forza essere una mancanza di amor proprio... quanto a Sabatini, la frase "forse non ho avuto pazienza, forse avrei dovuto averla", secondo me dice abbastanza... non è stato né vittima né santo, e chissà, adesso si sia un po' pentito... per il "2+2", ci sono variabili imprevedibili, io non amo né LS né MI, ma chi si immaginava che wuei due messi assieme montassero sti casini? io no, magari tu sì...
purtroppo riguardo ad Icardi non si tratta di immaginare...
e non si tratta neppure del solo Icardi comunque...
Ci sono sempre state varie "anime" in seno all'Inter, sia squadra che società.
Rarissime volte è capitato che remassero tutte nella stessa direzione.
Ti porto l'esempio di un episodio recentissimo che ha coinvolto ancora gli Icardi's e che non sò se sia stato già evidenziato da altri oppure no.

Segna il goal del 4-1 per il napoli e la compare sfancula in malo modo Adani perchè a suo dire il goals è importante per Icardi.
Adani rimarca che il goals è inutile nell'economia del risultato della squadra...lei invece si "batte" il petto perchè il goals è importante per Icardi...

Da qui capisci i personaggi con cui devi andarti a rapportare...con loro non si parla mai di Inter ma di loro in seno all'Inter...
Stesso discorso che vale anche per altri giocatori della nostra rosa.
La sola differenza è che questi imputano la colpa delle loro reazioni come conseguenza alle sparate ed agli atteggiamenti più o meno conosciuti degli Icardi's, cosa che a mio parere non li giustifica per nulla anzi...li qualifica semmai come umanamente inaffidabili tanto quanto quelli che accusano perchè entrambe le parti si pongono comunque sempre in primo piano rispetto all'Inter, allo staff tecnico, ai compagni ed a Noi tifosi.
Un sacco di volte in passato si sono verificate situazioni più o meno simili a questa in modo pubblico e non.
Cose che del resto capitano ovunque...non solo all'Inter...
Il problema diventa tale e peggiora, nel momento in cui NON esiste intervento societario in tempo zero.
Tutto dipende sempre dalla propietà, dal suo essere o meno in grado di dare una determinata impronta alla sua "creatura".
Al momento suning ha inciso e bene solo sui conti...cosa del resto che a loro in primis conviene...
La speranza è che l'asse Marotta-Conte ora faccia il resto a livello di "campo".
Ma se questa estate ci ritroveremo in squadra ancora certi giocatori, la vedo durissima anche per Conte e Marotta...non impossibile ma durissima...direi quasi proibitiva...
 
Ausilio è protetto dalla stampa perchè probabilmente è l'uomo che tiene i contatti con essa ed è uno dei fattori che può spiegare questa lunga permanenza in dirigenza con risultati alquanto discutibili. Farlo andar via significherebbe inimicarsi ancor più la stampa già poco predisposta nei nostri confronti. Ciao
:birra
riuscire a comprendere come mai ausilio sia ancora in sella è un qualcosa da ricercare nel paranormale perchè nel "normale" in nessun modo potrebbe spiegarsi.
Penso comunque che le ugole canterine siano più di una...
 
Alto