INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so voi, io mi movimento quando c'è da sostenere un gruppo di ragazzi che ci crede e ce la mette tutta.

Ma ad essere sincero da qualcuno dei nostri già mi aspetto una prestazione anonima... di quelle che scendi in campo per timbrare il cartellino anche se non te ne frega un *****.
Sono attaccatissimo alla maglia e ai colori, ma questo gruppo di giocatori che li rappresenta non riesco più a farmelo andar bene, un po' come se fossi stufo di loro... e ciò influisce parecchio sulle mie emozioni di questa vigilia :(

Detto questo speriamo bene per stasera.
E in tutta sincerità spero che dall'anno prossimo ci sia una vera svolta caratteriale in cui tutti i giocatori e allenatore danno la giusta priorità al bene della squadra e dei nostri colori.

Personalmente sono preparato al peggio (mi accontento della ennesima debacle della juve in champions per conservare il sorriso anche quest'anno....).
L'inter non ha mai dato l'impressione di potere cambiare marcia, di imprimere ritmo alle partite, e fatica a creare occasioni là davanti, quindi anche stasera - a meno che i ns 11 non vengano folgorati dalla spinta che immagino darà san siro, o, ancor meglio da un proprio rigurgito di coscienza che li induca a impegnarsi come mai prima d'ora - ipotizzo una partita brutta, faticosa, dominata dalla paura e dai nostri limiti.
Vediamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto