INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kondogbia é stato pagato 45. Punto.
Dai, Ausilio é indifendibile, basta.

Ma infatti io mica voglio difenderlo.
Io difendo solo l'Inter e, sinceramente, non lo cambierei adesso.

Uno a fianco con più potere di lui ce lo abbiamo già messo e va bene.

E poi, se lo tagliamo, chi prendiamo?
Qualcuno che non è abituato a fare gli slalom tra i prestiti e le plusvalenze?
Qualcuno che ha gestito al massimo l'Empoli appena retrocesso?
E se ribecchiamo quello che chiede ed ottiene 130 milioni e ci compra Joao Mario, Gabigol e Dalbert?
 
Infatti l'avevo visto anch'io su Wiki. Diceva terza o quarta :ghigno:
Poi su Wiki può scrivere ogni pirla...
Alla fine uno spera che c'è un pirla che si è studiato la situazione e scrive la cosa vera ahah.

Comunque la questione è complicata. Vedendo la stessa pagina, noto che ci sono tante squadre ancora da piazzare che hanno un coefficiente più alto del nostro.
 
Ma infatti io mica voglio difenderlo.
Io difendo solo l'Inter e, sinceramente, non lo cambierei adesso.

Uno a fianco con più potere di lui ce lo abbiamo già messo e va bene.

E poi, se lo tagliamo, chi prendiamo?
Qualcuno che non è abituato a fare gli slalom tra i prestiti e le plusvalenze?
Qualcuno che ha gestito al massimo l'Empoli appena retrocesso?
E se ribecchiamo quello che chiede ed ottiene 130 milioni e ci compra Joao Mario, Gabigol e Dalbert?
Giuntoli e Petrachi per fare il nome di due che negli anni hanno dimostrato di essergli nettamente superiori.
 
solo la vittoria finale mi ha fatto parzialmente dimenticare l'indignazione per questo finale di partita. un vomito.
repulisti materiale e mentale necessario e indispensabile. una cosa del genere non è ammissibile per un club che ha veramente delle ambizioni.
Ma mi ha stupito la facilità con cui l empoli arrivava davanti ad handa, a san siro *****! Negli ultimi 10 minuti 2 volte davanti al portiere non esiste, occasioni clamorose. Fraseggi al limite dell area ed entravano facile... Bo
Tenuta fisica e mentale ridicola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto