INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamatemi gufo ma ieri sera quando ha segnato, mi sono arrabbiato con Keita perché si è tolto la maglietta ed ho detto a mio figlio che quella era precisamente la ragione per cui non sarà mai un grande giocatore, pur avendone tutte le doti. Mancavano ancora almeno 40 minuti di una partita che prometteva di essere tiratissima, in cui a tutti era chiesto di fare tutti gli sforzi possibili ed anche di più per portare a casa un risultato, ti può capitare di dover fare un fallo tattico, una perdita di tempo, un qualcosa che ti può costare l'ammonizione. Ed allora che ******** sei che vai a prenderti un giallo assolutamente non necessario per un gesto così stupido e inutile ? Tutto sommato capisco di più la trattenuta sul portiere, un gesto istintivo che avrebbe dovuto evitare ma che in una simile situazione ci può anche stare, ma il primo giallo, dai ...
 
PRIMA FASCIA Barcellona, City, Bayern, Juve, Psg. Zenit, Liverpool/Tottenham, Chelsea/Arsenal
SECONDA FASCIA Real Madrid, Atletico, Borussia Dortmund, Napoli, Shakhtar, Liverpool/Tottenham
TERZA FASCIA Benfica, Leverkusen, Salisburgo,Valencia, Inter
QUARTA FASCIA Lokomotiv Mosca, Genk, Galatasaray, Lipsia, Atalanta, Lilla

Mi sono già messo il cuore in pace, non c'è speranza di superare la fase a gironi con le squadre che ci sono in prima e seconda fascia, forse lo Shakhtar ci offre l'unica chance.

Mio Dio.....urge mercato da 9 (stavolta sul serio e non per le fangirl).
 
Sarò noioso ma tu sei come spalletti
Il calcio è gioia, è anche questo

E quella della maglietta è la regola più vergognosa mai vista

A un giocatore che ha mangiato ***** x un anno tu vorresti impedire di impazzire di gioia in quel momento?

Non parleremo mai la stessa lingua.

Chiamatemi gufo ma ieri sera quando ha segnato, mi sono arrabbiato con Keita perché si è tolto la maglietta ed ho detto a mio figlio che quella era precisamente la ragione per cui non sarà mai un grande giocatore, pur avendone tutte le doti. Mancavano ancora almeno 40 minuti di una partita che prometteva di essere tiratissima, in cui a tutti era chiesto di fare tutti gli sforzi possibili ed anche di più per portare a casa un risultato, ti può capitare di dover fare un fallo tattico, una perdita di tempo, un qualcosa che ti può costare l'ammonizione. Ed allora che ******** sei che vai a prenderti un giallo assolutamente non necessario per un gesto così stupido e inutile ? Tutto sommato capisco di più la trattenuta sul portiere, un gesto istintivo che avrebbe dovuto evitare ma che in una simile situazione ci può anche stare, ma il primo giallo, dai ...
 
Sarò noioso ma tu sei come spalletti
Il calcio è gioia, è anche questo

E quella della maglietta è la regola più vergognosa mai vista

A un giocatore che ha mangiato ***** x un anno tu vorresti impedire di impazzire di gioia in quel momento?

Non parleremo mai la stessa lingua.

Ma non l'ho fatta io la regola e, se vuoi il mio parere, è anche ingiusta - anche se sappiamo il motivo per cui fu introdotta, a suo tempo. Non è neppure una cosa recente, ogni calciatore lo sa e se lo fa ugualmente crea un danno alla squadra, come abbiamo ben visto. Allora se vuoi giocare agli alti livelli devi saperti anche controllare, altrimenti rimani a giocare nel cortile e lì fai come ti pare.
 
ieri sera ha fatto un gran gol e una gran cazzata (il fallo inutile sul portiere) tipica di uno che vive la partita in modo istintivo, come spesso gli accade. non mi pare un giocatore su cui si possa fondare la ricostruzione di una squadra che ha aspettative
La partita di ieri è la sintesi di Keita. Fa sempre la prima cosa che gli viene in testa, nel bene e nel male
 
Le regole vanno sempre rispettate

Ma sono regole tristi adatte a giocatori tristi.
E a me i giocatori tristi fanno schifo

Preferirò sempre un giocatore che si toglie la maglia per la gioia che un ******** tipo balotelli che non esulta, anche con la regola.

Ma non l'ho fatta io la regola e, se vuoi il mio parere, è anche ingiusta - anche se sappiamo il motivo per cui fu introdotta, a suo tempo. Non è neppure una cosa recente, ogni calciatore lo sa e se lo fa ugualmente crea un danno alla squadra, come abbiamo ben visto. Allora se vuoi giocare agli alti livelli devi saperti anche controllare, altrimenti rimani a giocare nel cortile e lì fai come ti pare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto