Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emiliano,perchè avere un opinione diversa lo identifica con un regione in particolare?
guarda sinceramente non sono nemmeno un fans di spalletti se mi vuoi credere,ma lo scarica barile che esiste all'inter lo vedo da troppi anni e alla fine e sempre il tecnico che paga e gli stronzetti che hanno contribuito al fallimento la sfangano.
vorrei tanto vedere per una volta essere allontanati quelli che con i loro comportamenti e con le loro decisioni hanno in gran parte contribuito al fallimento.
punto n. 1 - io sono toscano, oltretutto delle zone di Spalletti, e nonostante tutto Luciano mi fa cagare, e qua dentro sono stato tra i primi (e pochi) a sfancularlo...
punto n 2 - a settembre torno in Italia, chi ce l'ha coi toscani mi può contattare i mpv e prendiamo un bell'appuntamento, no problem, posso muovermi, e poi vediamo... ah, potete portare con voi pure babbo e nonno, non ho problemi, ve lo faccio vedere io "i toscani"...
 
Giusto x precisione gli scappati di casa sono quelli che hanno chiuso a -3 dalla rivelazione della CL di qs anno e contro di loro abbiamo dominato la gara 90 minuti sbagliando di tutto di piu' davanti alla loro porta e subendo un goal su una vaccata di un ns giocatore...
Se una squadra tieni il possesso x il 60% della partita, subisce solo 5 tiri, arriva 22 volte alla conclusione e segna solo un goal la critica oggettiva sarebbe verso chi quelle occasioni le ha toppate nn verso chi quella sfida l'ha, numeri alla mano, preparata bene.

...ma mi stai veramente citando il campionato olandese? :ghigno

Almeno cerchiamo di non perdere la luciditá.
 
Ma infatti con Gonde o vinci in due anni o non vinci più.

E ripeto Marotta chi è lo deve far vedere sul mercato. A imporre regole son bravi tutti (oddio, all'Inter pure questa cosa semplice pare difficilissima).

Sul mercato però ha sempre fatto molto bene anche prima della goBBentus. Vedremo.
Si ma il punto non è tanto l'abilità di Marotta, ma saranno i soldi a disposizione che temo non ci saranno per colorare il gap con la rube.
Colmarlo in due anni vuol dire spendere 400 mln e spenderli bene :stor
 

Fenix

Stella
  Bannato
Mi sembra anche giusto e' l a.d. Normale prenda delle decisioni
Non c'è problema, ma si assume i rischi.
I rischi erano quelli di demolire un ambiente già prostrato da false aspettative e casini di Wanda.
Ora mi raccomando, teniamoci pure il 9 che ha remato contro per un girone dopo aver portato uno juventino ... si azzardino.
 
Nessuno dice che l'Inter doveva per forza uscire, è una partita secca, che è girata male, alla fine l'episodio fa il risultato.
Ma la squadra in generale ha fatto un girone difficilissimo di Champions in maniera ottima, voi volete farlo passare come fallimento, io invece gli do il merito di essersela giocata alla grande, anche il PSV non è la squadretta che ci volete raccontare in quel periodo batteva l'Ajax dei marafenoni 3-0.

Quindi si, limitarsi alla valutazione della singola partita senza tenere conto del contesto, è roba molto superficiale.
secondo me no.

Ce la siamo sperata alla grande, puntando sugli eventi e sugli altri.
Ed é questo che non va.

Poi giocandocela magari uscivamo lo stesso, pazienza.
Ma fa tutta la differenza del mondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto