Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le pagliacciata sul suo futuro „su scherzi a parte etc.“ poteva risparmiarsela.

Ringraziare società, giocatori, tifosi e congedarsi con stile no? Sempre a fare il fenomeno bah.
Non ce la fa a non fare il vate di turno, l’uomo “forte” (che poi si caga addosso con il Psv in casa), dice di aver messo sempre davanti l’inter, invece ha sempre messo davanti il suo ego, dando la colpa ai giocatori che dovrebbe tutelare quando messo alle strette sulle sue scelte tattiche. Preferisco un onesto Gattuso che è un uomo serio e coerente che sta primadonna... mi sa anche che Sarri avrebbe lo stesso pensiero che aveva di Mancini....//
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Spalletti ha fatto bene e si è difeso in mezzo alla tempesta portando la barca in porto.
Sarebbe bastato che Icardi facesse 2 gol, a memoria ricordo i gol divorati contro Bologna e Atalanta, i 2 punti che si è portato a casa il Signor Ambisso. Erano 8 punti in più.

La punta centrale titolare e giocatore più pagato della rosa, ha fatto la bellezza di 0 gol su azione nel girone di ritorno. ZERO


Dimentichiamo che tutto il bordello Icardi e' stato iniziato / avvallato dal sig. Spalletti.
Perche' Icardi sara' ingiustificabile, fetente, ecc ma togliere una fascia a meta' campionato al tuo giocatore piu' rappresentativo non e' bere un bicchier d'acqua.

Detto questo, lo stesso Spalletti ha detto che Icardi non era decisivo, che Lautaro in certi aspetti del gioco era superiore, ergo NO EXCUSES.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Lo scorso anno Spalletti era saldamente al timone della squadra, quest'anno dall'arrivo di Marotta è stato sempre piu' delegittimato malgrado al tempo la squadra si trovasse saldamente al terzo posto, far finta di nn sapere quanto questo influisca sul rendimento della squadra nn ti fa onore.
Quest'anno il mezz'uomo piu' pagato della rosa ha pensato bene di mandar la mogliettina in TV per destabilizzare l'ambiente e nel momento caldo della stagione ha fatto il malato immaginario.
Cio' malgrado senza i tanti furti arbitrali subiti la qualificazione alla CL sarebbe arrivata con almeno 3 giornate d'anticipo
Ok, in pratica se skriniar, brozovic e perisic peggiorano nettamente il loro rendimento e' colpa di Icardi.
Tutta colpa di Icardi.
I cagonismi nelle partite dove Icardi era comunque nel suo periodo migliore probabilmente sono pure quelli colpa di Icardi.
Spalletti santo subito, immacolato.

Anche continuare testardamente a ignorare queste cose non fa onore, peraltro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto