Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè non segnano i giocatori, mica perchè non abbiamo creato le condizioni per segnare. L'Inter in campo è quasi sempre stata schierata bene, raramente soffriamo l'avversario anche se si chiama Juve. Con una punta che fa 5/6 gol invece di zero nel girone di ritorno saresti a pari punti con il Napoli.
E' incredibile leggere prima che Icardi e' una zavorra per l'Inter quando fa 29 gol e poi il colpevole assoluto se non li fa.

E non mi riferisco neppure direttamente o in toto a te, e' una constatazione generale.

Se ne avesse fatti 5 o 6 sarebbe stato schifato poiche' non ne ha fatti 10, se ne avesse fatti 10 schifato perche' non ne ha fatti 38 in 38.
 
Dimentichiamo che tutto il bordello Icardi e' stato iniziato / avvallato dal sig. Spalletti.
Perche' Icardi sara' ingiustificabile, fetente, ecc ma togliere una fascia a meta' campionato al tuo giocatore piu' rappresentativo non e' bere un bicchier d'acqua.

Detto questo, lo stesso Spalletti ha detto che Icardi non era decisivo, che Lautaro in certi aspetti del gioco era superiore, ergo NO EXCUSES.

Il problema con il numero nove è solo una questione di soldi sul contratto, come già detto, le prestazioni da 4 nel mese di Gennaio erano con la fascia al braccio.
 
Caxxo....ho dato un rapido ripasso mentale.....e davvero Gonde mi sembra sarà il primo allenatore “Terun” del FC Internazionale........

Ma guarda se proprio per un gobbo, dovevamo giocarci una simle opportunita....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto