Suning

La juve in parziale ricostruzione come tutti, scordati possa essere significativamente piu debole. Anzi, con l’allenatore giusto possono solo migliorare
ieri per addormentarmi ho guardato un po' di Ravezzani... lo fanno fuori, numeri alla mano ha definito l'affare CR7 un flop bello rotondo sia per la goeba sia per lo stesso giocatore... sta storia che loro siano infallibili lo sappiamo tutti che e una cazzata bella e buona, guarda l'allenatore, alla faccia che lo avevano già in mano, ma nemmeno in culo lo avevano... io appoggio la teoria che ho ascoltato da qualche cazzaro (Pellegatti?) su Nedved che sta facendo macello per prendere il posto di Marotta (che non è stato ancora sostituito in verità)... poi è chiaro che rimangono i più forti come rosa e arbitri, ma come sai anche tu, mai dire mai, e non lo dico tanto per sottintendere un ns exploit, quanto per augurarmi un loro tonfo il prox anno (alla Gigi Maifredi per intenderci)... sai come godo
 
Ultima modifica:
Guarda che non arriverebbe a fare il mediano
di oriali mi importa poco onestamente, certo c'è affetto ma non credo possa spostare molto
inoltre inizia ad avere una certa età meglio puntare un altro profilo del resto stiamo avviando un nuovo ciclo e di bandiere non mancano

poi se viene sono il primo ad esserne felice non fraintendete
 
Alto