Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fenix

Stella
  Bannato
Te la spiego semplicemente: io non disprezzo Gonde in quanto ex-Gobbo. Lo disprezzo perché portatore assoluto dei Valori peggiori che una certa Giuve ha portato avanti per anni. Quella nella quale la legittima aspirazione a vincere, sconfinava nell’utilizzo di qualsiasi mezzo a disposizione.

Ora, la presenza di Moratti, con tutti i suoi difetti, comunque mi garantiva che l’anima profonda dela ns società non si sarebbe fatta “contagiare” dalle pratiche peggiori di quella giuve. Magari a torto.....chissà....ma con Moratti probabilmente avrei creduto a quello che dici te: che Gonde doveva sposare l’essere interista e non noi al contrario accettare la sua giuventinita. Quindi mi sarei tappato il naso...ed amen.

Ma in questa società asettica, dove l’anima nerazzurra è rappresentata da Zanetti....non ho proprio la garanzia che i valori negativi dei quali Gonde è portatore....non influenzino e permino profondamente la ns realtà.

Anzi....gia ora, su queste pagine mi sembra che siamo tutti un po piu gobbi......
Moratti fu però capace di allontanare oriali...

Comunque è chiaro che Conte non debba aderire a nulla che ci appartenga ... e non deve finire sulle nostre bandiere nella maniera più assoluta ...
Gli si chiede di fare il professionista e di non rompere i coglioni col suo carattere che sfascia tutto appena qualcosa non lo soddisfa.
 
Te la spiego semplicemente: io non disprezzo Gonde in quanto ex-Gobbo. Lo disprezzo perché portatore assoluto dei Valori peggiori che una certa Giuve ha portato avanti per anni. Quella nella quale la legittima aspirazione a vincere, sconfinava nell’utilizzo di qualsiasi mezzo a disposizione.

Ora, la presenza di Moratti, con tutti i suoi difetti, comunque mi garantiva che l’anima profonda dela ns società non si sarebbe fatta “contagiare” dalle pratiche peggiori di quella giuve. Magari a torto.....chissà....ma con Moratti probabilmente avrei creduto a quello che dici te: che Gonde doveva sposare l’essere interista e non noi al contrario accettare la sua giuventinita. Quindi mi sarei tappato il naso...ed amen.

Ma in questa società asettica, dove l’anima nerazzurra è rappresentata da Zanetti....non ho proprio la garanzia che i valori negativi dei quali Gonde è portatore....non influenzino e permino profondamente la ns realtà.

Anzi....gia ora, su queste pagine mi sembra che siamo tutti un po piu gobbi......
Conte è portatore di cazzimma, quello che a noi manca sinceramente.
 
A me sembra che a gennaio si sapesse già chi era il sostituto di Spalletti per la prossima stagione con assoluta certezza.

Mi pare che Conte abbia firmato ieri sera e che la situazione Spalletti sia precipitata definitivamente dopo la partita persa con la Lazio di campionato. Fin li sembrava che si andasse verso la riconferma ma poi non ha fatto niente per meritarsela. O forse ci siamo già dimenticati le partite in casa con Atalanta e Roma, o quella di Napoli?
 
Te la spiego semplicemente: io non disprezzo Gonde in quanto ex-Gobbo. Lo disprezzo perché portatore assoluto dei Valori peggiori che una certa Giuve ha portato avanti per anni. Quella nella quale la legittima aspirazione a vincere, sconfinava nell’utilizzo di qualsiasi mezzo a disposizione.

Ora, la presenza di Moratti, con tutti i suoi difetti, comunque mi garantiva che l’anima profonda dela ns società non si sarebbe fatta “contagiare” dalle pratiche peggiori di quella giuve. Magari a torto.....chissà....ma con Moratti probabilmente avrei creduto a quello che dici te: che Gonde doveva sposare l’essere interista e non noi al contrario accettare la sua giuventinita. Quindi mi sarei tappato il naso...ed amen.

Ma in questa società asettica, dove l’anima nerazzurra è rappresentata da Zanetti....non ho proprio la garanzia che i valori negativi dei quali Gonde è portatore....non influenzino e permino profondamente la ns realtà.

Anzi....gia ora, su queste pagine mi sembra che siamo tutti un po piu gobbi......
Condivido tutto
Però, ci sono un paio di cose che alla fine mi hanno fatto votare "sul carro conte", nel sondaggio al baretto (sondaggio che per me non ha molto senso, la cosa non può essere ridotta a quella domanda secca)
I cinesi non credo sarebbero inclini e fieri ad essere portatori di quelle pratiche, di quella mentalità e di quei valori. Sia per come son fatti loro, sia perché io Zhang lo vedo davvero calato nella parte dell'interista (poi magari è solo scena eh, ma è ma quell'espressione).
Secondo punto, non riuscirei davvero a non tifare Inter con la stessa passione nonostante conte. Cioè, nella mediocrità di questi anni fatta di giocatori ed allenatori mediocri, non ho perso una partita, ho continuato a gioire e a bestemmiare ai gol fatti e quelli subiti, ed è una cosa che credo non svanirà mai.
E infine, da allenatore almeno si è guadagnato più rispetto ed è stato sicuramente più professionale, di quanto non lo sia mai stato da giocatore, e spero che finché sarà qui non li nomini neanche i gobbi. Non so se hai letto le parole di oriali su di lui, io Lele lo stimo tanto e anche quelle tranquillizzano.

Ultimissima cosa, come dice l'utente sopra, ha anche i valori, positivi stavolta, che a noi servono e mancano dai tempi di mourinho, quelli del lavorare sodo e duramente, cosa che sinceramente mi sono un po' stancato di non vedere da parte dei nostri giocatori
 
K

KLABAUTERMANN

Guest
Moratti fu però capace di allontanare oriali...

Comunque è chiaro che Conte non debba aderire a nulla che ci appartenga ... e non deve finire sulle nostre bandiere nella maniera più assoluta ...
Gli si chiede di fare il professionista e di non rompere i coglioni col suo carattere che sfascia tutto appena qualcosa non lo soddisfa.

Moratti di caxxate ne fece tante.....
 
Mi pare che Conte abbia firmato ieri sera e che la situazione Spalletti sia precipitata definitivamente dopo la partita persa con la Lazio di campionato. Fin li sembrava che si andasse verso la riconferma ma poi non ha fatto niente per meritarsela. O forse ci siamo già dimenticati le partite in casa con Atalanta e Roma, o quella di Napoli?

Ti pare male.

Se vai nel 3d di Marotta nel mese di gennaio troverai miei post in cui parlo con assoluta certezza di Gonde all'Inter a fine stagione. Non era tanto difficile arrivarci con mesi di anticipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto