Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero. Ma non tutti gli amori romantici devono concludersi con un matrimonio. Mou con l'Inter e' stata una passione di una notte di quelle che ricordi per una vita intera...

Vabbe' sto un po' esagerando dai :ghigno

Non ho affatto discusso Mou. Magari tutti i nostri allenatori fossero come lui.
Come hai ben detto è stata come una notte di passione ed al mattino ci si sveglia soli ?
 
Secondo voi perché ha scelto l'Inter?

A me qualcosa non torna. Gobbo da sempre, capitano di una delle Rubentus peggiori della storia, allenatore della Rube che torna a vincere e riapre un ciclo.

Perché l'Inter?
Per i soldi? Sicuramente qualche altro club poteva offrire di più.
Per il blasone? Non credo.
Tornare in Italia, nella squadra più importante possibile? Possibile.
Secondo me le ipotesi più verosimili sono due, una positiva e una negativa. Quella positiva è il Progetto, una strategia proposta da Zhang e Marotta così convincente da farlo venire all'Inter da vincente. Quella negativa è un semplice, infantile, sgarro alla sua vecchia società con cui ha rotto in malo modo.

Voi come la pensate? Perché noi?

Io mi sono stancato di vedere complotti dappertutto e semplicemente mi do diverse motivazioni:

1) la voglia di tornare in Italia;
2) la scelta di una squadra che sta tornando dove è sempre stata ma a cui manca l’ultima spinta;
3) la voglia di vincere in faccia, guidando gli odiati rivali, a chi lui stesso ha dato il via;
4) i soldi, che sono sempre una ottima ragione;
5) Marotta, di cui si fida ciecamente.

Mi sembrano tutte motivazioni valide. Stiamo cercando il pelo sull’uovo di uno dei migliori allenatori in circolazione, piuttosto di essere contenti che dopo anni di mediocrità (non includo Spalletti, che considero un ottimo allenatore, sebbene non un vincente) uno simile viene da noi.
 
Non ho affatto discusso Mou. Magari tutti i nostri allenatori fossero come lui.
Come hai ben detto è stata come una notte di passione ed al mattino ci si sveglia soli ?

Ma con un triplete in tasca. Fossero tutte così le notti di passione... Da Conte speriamo di non svegliarci con il mal di testa
 
Non condivido il reiterato ostracismo di alcuni. Posso capire che sul momento il suo arrivo sia di difficile digestione (in particolar modo per i tifosi di vecchia data) ma credo che ci troviamo in un preciso periodo storico dove bisogna mettere da parte certi rancori. Con Spalletti abbiamo ricostruito le basi, adesso ci vuole il salto di qualità per tornare a vincere e ritengo Conte la migliore scelta che la società potesse fare tra gli allenatori attualmente disponibili.
 
Credo che anche noi che siamo favorevoli all'arrivo di Conte ogni tanto lo guardiamo e pensiamo "oh Gesù Cristo cosa abbiamo combinato?" Poi passa (spero).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto