Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si parla di Napoli che lo sta trattando per 8 milioni più bonus
Noi siamo una società che dovrebbe vivere di queste occasioni
Nn sono bastati tutti questi anni per farvi capire che i giovani senza nessuna esperienza da noi fanno una brutta fine?...potrebbero avere un senso solo se inseriti in un gruppo già forte ma noi nn lp siamo ancora quindi dentro prima quelli gia forti e poi aggiungiamo i prospetti
 
se pinamonti è forte io sono cinese

Ma l’hai mai visto questo anno pinamonti al frosinone?
Io pensavo che si fosse perso
Ma questo anno nel frosinone ha fatto Goal pesanti

Giocatore con cui non c'entra nulla

Che poi Kantè

Pagato 7 mln dal Leicester

Venduto a 40 al Chelsea ( dopo che Kantè fu mvp della PL mi sembra )

Cioè per me è come stare su scherzi a parte quando leggo certe cifre per lui e Chiesa

Kante nel Caen era già dominante a centrocampo
Va al Leicester per spicci e si conferma
Lo compra il Chelsea , nella premier dove anche Pinco pallino costa milioni , per 40 milioni
 
Nn sono bastati tutti questi anni per farvi capire che i giovani senza nessuna esperienza da noi fanno una brutta fine?...potrebbero avere un senso solo se inseriti in un gruppo già forte ma noi nn lp siamo ancora quindi dentro prima quelli gia forti e poi aggiungiamo i prospetti

quale esperienza avrebbe barella ?

3 partite in nazionale con polonia lichtstein e finlandia ?
 
quale esperienza avrebbe barella ?

3 partite in nazionale con polonia lichtstein e finlandia ?
ho detto che barella è un top?...rispondevo a chi voleva i due dell empoli...lasciamoli andare al napoli società eterna piazzata noi che vogliamo vincere trofei dobbiamo andare sui top...barella mi lascia molto dubbi fisici perché sul piano qualitativo e di garra mi piace molto...ovvio che vale il discorso fatto prima ok barella ma prima un top a centrocampo poi lui
 
ho detto che barella è un top?...rispondevo a chi voleva i due dell empoli...lasciamoli andare al napoli società eterna piazzata noi che vogliamo vincere trofei dobbiamo andare sui top...barella mi lascia molto dubbi fisici perché sul piano qualitativo e di garra mi piace molto...ovvio che vale il discorso fatto prima ok barella ma prima un top a centrocampo poi lui


ma sì lasciamoli andare al napoli come zielinski allan hamsik

su facciamo così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto