Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiesa da evitare
Il Dortmunt con 50 mln ha preso sia Hazard che Brandt due che in tutto sono nettamente superiori a Chiesa
E hanno anche molta più esperienza internazionale
Eh ma la competenza questa grande sconosciuta in casa Inter

Devo dedurre che tu nutra parecchia considerazione e fiducia nei nostri dirigenti! :sizi
 
Caro Nemeths, mi rivolgo a te che sei solitamente ben informato, oltreché un utente che considero degno di stima.

Relativamente ai programmi di mercato della nostra INTER, ieri mi sono imbattuto in una dichiarazione di Bruno Longhi che suonava alquanto minacciosa: in sintesi, il suddetto metteva in guardia gli Interisti esaltati dall'arrivo di Conte, avvertendoli che sarebbe avvenuta una sorta di replica della questione Ancelotti-Napoli, per cui un mercato in cui la Società investe forte sull'allenatore e lascia poco spazio agli acquisti.

Ancor più precisamente, egli ha vaticinato in questo senso: L'Inter prenderà Godin, Dzeko e un altro acquisto a centrocampo, poi stop: trovi credibile tale scenario estremamente sparagnino?
O magari è il solito Bruno Longhi degli ultimi tempi che, non si capisce per qual motivo, getta fango sulla sua stessa Società, modello G.L.Rossi?

Di certo Conte ha fatto sapere che per lui l'organico ha bisogno di 3-4 acquisti massimo. Quindi quando qui dentro si paventano 6-7 cessioni e altrettanti arrivi, sono fregnacce.

Profili che molti sperano in una cessione qui dentro ma che invece sono molto stimati da Conte e potrebbero non solo rimanere ma esser parte integrante delle gerarchie di rotazione, sono Gagliardini e Candreva.

Il mercato sarà finalizzato a dare 2-3 titolari a Conte (penso 2, perché dubito Barella faccia subito il titolare) e consolidare la squadra. Non ci sarà nessuna 'rivoluzione'. Conte pensa che la squadra possa competere per il primo posto con un paio di innesti e un ritmo ferreo di allenamenti.

Detto questo, Bruno Longhi è un cazzaro da anni e ha sempre detto stupidaggini sulla proprietà Suning e sulle ambizioni della proprietà. Non capisce niente di FPF e non capisce niente di bilancio, lui massimo fa calcoli con l'abaco.

Dubito ampiamente che Godin, Barella e Dzeko siano gli unici acquisti. Come ho detto nel post precedente, Godin, Dzeko, Barella, Esterno, Centrocampista top, seconda punta, rimpiazzo per Icardi, e cessioni permettendo (intendo e Dalbert che alza i tacchi) anche un terzino.
 
Come ho detto, in questi scambi l'unica insidia è se inserisci un giovane che poi si valorizza
Ma cmq la Roma deve far presto a vendere Zaniolo, è già calato rispetto a qualche mese fa e tornerà al prezzo cui lo hanno pagato se non si sbrigano a venderlo

A me non fotte che é calato

Zaniolo vale 50 OGGI e tu lo hai dato a 5

La stessa cosa può verificarsi con gavioli merola Esposito pinamonti Radu etc etc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto