Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me queste parole sembrano false :nonso
Già quando era mister della juve disse che se sarebbe andato ad allenare Milan o Inter ne sarebbe stato il primo tifoso, perché è un professionista. Non è questione di colori ma di professionismo. Forse noi all Inter negli ultimi anni non ci siamo proprio abituati ai professionisti, ma con questo nuovo corso cominciato 6 mesi orsono con Marotta ed in proseguo oggigiorno con Conte il professionismo sarà la prima peculiarità.
 
io intanto comincio a pregustare la prossima Champions,scippata ai ladroni, proprio da un loro ex calciatore-allenatore
schiumerebbero tanta di quella rabbia da fargli dimenticare anche la gioia degli ultimi 8 scudetti vinti di fila
Forza Antonio, colpiamoli dove gli farebbe piu male

Trofei europei che, è bene ricordarlo, conte non ha mai vinto. Visto che qui si sta esaltando per il suo palmares vorrei solo far notare questo, tutto qui.
 
Prima di Conte, avevano mai fatto un comunicato del genere quando si é insediato un nuovo allenatore? Chiedo, perché non so.
Se la risposta é no, é un comunicato inopportuno.
Scommettiamo che un noto giornale sportivo che celebra sempre i gobbi, ne darà ampio risalto?
Abbiamo preso il miglior allenatore disponibile. CHE SI VUOLE DI PIÚ?
O era meglio Zenga?
Mi auto quoto. Avete visto la prima pagina di Tuttosport? Che strano eh?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto