Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarei disposto a capire una stagione di sola crescita se imposti un mercato sui giovani

ma se lo imposti sui giocatori esperti stai facendo un all-in per vincere subito, per poi attuare una rifondazione tra 2-3 anni al massimo
L’inter non fa all-in
Sono 3 anni che Suning sta dimostrando di seguire la politica della crescita lenta ma continua e sostenibile.
E continuerà a farlo
 
commenti da cagacazzo come questo so giá saranno il leitmotiv della stagione

interfans si appresta a vivere il suo momento piú difficile

fattene una ragione, sono i sostenitori di Conte a parlare solo di vittorie, vittorie, vittorie. Su quello deve essere valutato, non ha mai giocato particolarmente bene nè conseguito grandi risultati nelle coppe, la sua carriera è notevole solo per qualche campionato vinto e per scandali e inchieste giudiziarie.
 
anch'io mi metto in quella schiera, razionalmente la penso come te e se non si fosse beccato la condanna non mi farei nessun problema, solo che una vocina dentro di me non mi permette di essere completamente a posto.
detto questo è stata probabilmente la miglior scelta possibile, come lo fu al tempo spalletti, e fanculo vocina e forza inter.
Veleno, quella non l'ho citata perché sarebbe venuto fuori un mezzo papiro, e sicuramente ha un peso, e sicuramente l'Inter è diversa, non "noi", perché fra "noi" ci sono quelli che avrebbero voluto raggirare il fpf dell'UEFA, quelli che avrebbero voluto corrompere l'Empoli, insomma fra noi c'è di tutto... Conte non intacca minimamente la correttezza centenaria dell'Inter... minchia, abbiamo finito da meno di una settimana di attaccare Spalletti, Icardi, Perisic e il mondo e ora si ricomincia con Conte? viviamo (il calcio) molto male allora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto