UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Linka please!!! Voglio spanciarmi :cod :cod :cod :cod

Non riesco più a trovarlo, ieri notte c'era ma adesso è sparito...non so se l'hanno unito a quello generico della finale o qualche moderatore col senso del pudore l'ha cancellato, ho trovato i profili di alcuni utenti che mi ricordo ci avevano scritto ma non essendo io iscritto non riesco dal profilo a risalire allo storico dei loro messaggi...garantisco però che il titolo era proprio "quanto hanno pagato l'arbitro?" e l'autore del primo post chiedeva un'investigazione...poi c'era chi gli diceva di non essere ridicolo e chi gli dava corda...in ogni caso il forum è thefightingcock.co.uk, se interessa comunque dare un'occhiata.
 
Non voleva essere una trollata ma una battuta. Aveva menzionato Presidente Uefa Sloveno, terna arbitrale Slovena,pensa se fossimo andati in finale noi col portiere Sloveno...era fatta !

Non voleva essere una trollata ma una battuta. Aveva menzionato Presidente Uefa Sloveno, terna arbitrale Slovena,pensa se fossimo andati in finale noi col portiere Sloveno...era fatta !
Ne è uscita fuori una gran bella trollata al soggetto, fidati ;)
 
che storia fantastica, quella del Liverpool.

La societá piú gloriosa del calcio inglese, la classica vincitutto finoa fine anni'80, poi il meccanismo si inceppa, 30 anni senza vincere una Premier.
Clamorosissimo.

In questi 30 anni, 2 champions, 1 coppa uefa, 2 supercoppe europee.

La tifoseria piú bella del mondo.

E' la squadra per cui ho piú simpatia e affetto, al di lá del tifo viscerale per l'Inter.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto