Andrea Pinamonti

Penso e spero si possa trovare una altra squadra di A per lui , tanto qui non giocherebbe

Comunque molto più forte di Cutrone, come volevasi dimostrare
Cutrone quando lo ho visto mi ha sempre impressionato soprattutto per la grinta e la foga di giocare. Tecnicamente però non mi è parso gran che.
Pinamonti mi sembra molto meglio tecnicamente e come potenziale.
Vediamo, nel Frosinone si è fatto sicuramente le ossa. Bisognerebbe riuscire a prestarlo ad una squadra tipo l'Atalanta, li con un mister come Gasperini potrebbe fare un esperienza importante. L Atalanta lanno prossimo avrà le nostre stesse competizioni e davanti ha solo Zapata e Barrow.
 
Cutrone quando lo ho visto mi ha sempre impressionato soprattutto per la grinta e la foga di giocare. Tecnicamente però non mi è parso gran che.
Pinamonti mi sembra molto meglio tecnicamente e come potenziale.
Vediamo, nel Frosinone si è fatto sicuramente le ossa. Bisognerebbe riuscire a prestarlo ad una squadra tipo l'Atalanta, li con un mister come Gasperini potrebbe fare un esperienza importante. L Atalanta lanno prossimo avrà le nostre stesse competizioni e davanti ha solo Zapata e Barrow.
L'Atalanta qualificata in CL e finalista di CI non si fa prestare proprio nessuno. Può andare a una delle neopromosse al massimo.
 
Ultima modifica:
Non mi piace, non mi è mai piaciuto, io farei cessione definitiva se qualcuno ci offre sui 15 mln sarebbe oro colato
Gli ho visto fare solo un gol di livello da fuori area in campionato, per il resto non ha un talento da Inter
Copia/incolla dei vari Bonazzoli e Macheda, se gli va bene fa una onesta carriera alla Paloschi
 
Visto oggi nel secondo tempo di Italia-Polonia.
Giocatore mediocre anche con i suoi pari età.

Io invece ho visto da parte sua una prestazione molto matura, mentre altri giocatori si perdevano in leziosità inutili (Scamacca e Pellegrini su tutti) lui è stato sempre presente e concentrato per 90'.
Il professionismo e la lotta per non retrocedere col Frosinone lo avrà sicuramente aiutato, ma sta di fatto che l'Italia, nella sofferenza del secondo tempo, è riuscita a rifiatare solo mandando la palla dalle parti di Pinamonti.
Secondo me ha fatto una grande partita di sacrificio mettendo in mostra tutto quello che può fare una punta per aiutare la squadra...chiaramente quel gol sbagliato pesa tanto perchè è un errore grave, ma ha 20 anni e sono errori che gli si possono perdonare, soprattutto dopo la freddezza dimostrata sul calcio di rigore.
Con questo non dico che è il futuro centravanti dell'Inter eh, ma solo che se fai una prestazione così vuol dire che la testa c'è ed è la testa giusta per diventare professionista ad alti livelli.
 
Alto