Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' curiosa questa rincorsa alla purezza totale.
Il purista a 14 karati critica il Marotta gobbo, scavalcato dal purista a 18 karati che critica il Conte gobbo e dopato, scavalcato a sua volta dal purista a 24 karati cui non va bene addirittura Oriali condannato...
Sembra quasi che stiamo cercando il Sacro Graal invece di mettere su una squadra in grado di giocare decentemente. Cerchiamo di tornare con i piedi per terra: chi arriva si adegua ai nostri standard etici e comportamentali, punto.
Se cerchiamo i Galahad nel calcio, specialmente di questi tempi, facciamo prima a cambiare sport.
Bisogna sempre lamentarsi di qualcosa. Se prendevano mourinho qualcuno si sarebbe lamentato uguale.... Figuriamoci conte, ci vanno a nozze
 
Io dico un altra cosa.. siamo sicuri che i calciatori siano al corrente di tutto, TUTTO quello che fa la società?
Del resto ibrahimovic ha sempre considerato vinti sul campo i 2 scudetti con la Juve. Poi dal campo si ha una percezione diversa.
Con questo non voglio giustificare assolutamente i giocatori che hanno vinto scudetti ladrati dopati e insanguinati.
Però se vi giungesse voce che la vostra azienda che vi paga milioni e vi ha portato fama e gloria.. si comporta in modo illecito.. voi cosa fareste?
Ibrahimovic sapeva.

Frequentava Moggi anche nel privato, ricorderete la celebre intervista con "zio Luciano" che gli tiene in braccio il figlio mentre Zlatan dice che all'Inter serve uno come Moggi.
E Ibra è un uomo troppo intelligente per cadere dal pero.

...oltretutto quella era l'inter purissima altissima e levissima che oggi tutti gli incoerenti scartavetratori di coglioni accusano di non essere più.

ma quando si vince, finché si vince, si preferisce chiudere l'occhio.
Quando non si vince, si scartavetrano i coglioni.
C'est la vie.

nel mondo calcio a nessuno fotte nulla di nessuno se non di sé stesso e del proprio lavoro, capito questo stai in pace col mondo.
 
Ultima modifica:
Il punto e' infatti che se dobbiamo sostituire tecnicamente Icardi (non parlo delle sue vicende extracalcio-Wanda) Dzeko ha tutt'altre caratteristiche
Più che questo, secondo me il punto è che Dzeko ha 34 anni, è in crollo atletico, e rischia di far rimpiangere Forlan.

Come riserva da 15 partite a stagione può anche essere credibile, come titolare è secondo me improponibile

Ma non ci credo Conte venga qui a giocarsi tutto su un 34 enne, per cui penso che come attaccante titolare l'obiettivo sarà un altro
 
Bisogna sempre lamentarsi di qualcosa. Se prendevano mourinho qualcuno si sarebbe lamentato uguale.... Figuriamoci conte, ci vanno a nozze
Mourinho era bollito, sarri omofobo, guardiola troppo pelato, allegri troppo toscano, Conte gobbo, Gesù Cristo troppo predicatore.. lo dico da giorni.. certi tifosi si meritano di passare l estate che passerà il milan
 
Più che questo, secondo me il punto è che Dzeko ha 34 anni, è in crollo atletico, e rischia di far rimpiangere Forlan.

Come riserva da 15 partite a stagione può anche essere credibile, come titolare è secondo me improponibile

Ma non ci credo Conte venga qui a giocarsi tutto su un 34 enne, per cui penso che come attaccante titolare l'obiettivo sarà un altro
Questo mi sembra evidente e pensavo fosse chiaro.
Si punta a Lukaku (o no?), a parte le voci su Dybala, Llorente, ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto