Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tu hai parlato di vincere da subito, il progetto con Conte è di 3 anni!

Così come quello di Spalletti era di 4 secondo il contratto, e nonostante abbia centrato l'obiettivo prefissato due volte su due alla fine al terzo anno non ci è arrivato. E sai perché? Perché la società vuole alzare il livello fin da subito, e alzare il livello significa puntare a vincere fin da subito, se no si tenevano Spalletti. E se non alzi il livello fin da subito pure Conte al terzo anno non ci arriva. Sappiamo benissimo come vanno le cose all'Inter.

Gli allenatori che stanno tre anni di fila sulla nostra panchina sono da sempre una rarità, quelli che sono arrivati a questo traguardo avevano già fatto molto bene già i primi due anni, perché da noi storicamente non aspettano nessuno.
 
O

Ozzo

Guest
Così come quello di Spalletti era di 4 secondo il contratto, e nonostante abbia centrato l'obiettivo prefissato due volte su due alla fine al terzo anno non ci è arrivato. E sai perché? Perché la società vuole alzare il livello fin da subito, e alzare il livello significa puntare a vincere fin da subito, se no si tenevano Spalletti. E se non alzi il livello fin da subito pure Conte al terzo anno non ci arriva. Sappiamo benissimo come vanno le cose all'Inter.

Gli allenatori che stanno tre anni di fila sulla nostra panchina sono da sempre una rarità, quelli che sono arrivati a questo traguardo avevano già fatto molto bene già i primi due anni, perché da noi storicamente non aspettano nessuno.
Spalletti ormai stava facendo la stessa fine che ha fatto alla Roma, tenerselo indipendentemente da chi prendevi, non aveva alcun senso. Oltre che, per quanto onesto mestierante, non ha nulla a che spartire con ciò che ha vinto Conte.
Sono due persone completamente diverse
 
Io percepisco solo la vostra enorme coda di paglia.
Ma dove? Io farò le mie aspettative a fine agosto...se faremo un grande mercato e Conte arriva terzo sarà un fallimento di Conte...se faremo il solito mercato mediocre e Conte arriva terzo non avrà nessuna colpa, sarà colpa della società...anche se Conte avesse uno stipendio di 30 milioni netti, non c'entra nulla lo stipendio.
 

Murillo10

Prima squadra
Non ce la faccio proprio a vedere un ex dopato/ladro con i nostri colori.
Spero faccia bene il primo anno (magari con qualche vittoria come alla Juve e al Chelsea) e poi se ne vada da qualche altra parte.
 
Ah ecco, il problema è che Conte è un nemico...quindi possiamo evitare di fare discorsi tecnici e/o parlare di stipendi? Finalmente sei stato chiaro senza inutili e infantili prese in giro.

Le due cose vanno di pari passo. Avrei preteso certi risultati da chiunque con uno stipendio simile, con Conte a maggior ragione.

Non c'è nulla che si contraddica nel mio ragionamento, a differenza dei tuoi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto