F1 2019

chi vince il mondiale?


  • Votanti
    39

darwinism

Vice capitano
Vettel è sicuramente più discontinuo, ma non vedo Hamilton nettamente più forte, ha una macchina decisamente migliore, è bastato un Rosberg per batterlo ti ricordo a parità di auto.
Anche tu di onestà poca, sai benissimo come hanno penalizzato Alonso in McLaren quell'anno, Alonso era superiore ad Hamilton, lo ha dimostrato sia con la stessa macchina, sia con una macchina inferiore.

Ricordi male. Non e stato battuto da Rosberg ma dalla stessa Mercedes.

Mercedes - Williams - Force India - Manor
x2 fanno 8 vetture motorizzate Mercedes. 4 rotture di motore ha avuto SOLO Hamilton, nemmeno una per qualsiasi altra macchina di quelle sopracitate.
 

berserk80

Vice capitano
È come dire che il Napoli dovrebbe aver vinto gli ultimi 4/5 scudetti perché gioca meglio.
Lewis è il miglior pilota nel post Schumacher i fatti dicono questo, mi sembra che sia tu quello che non ha argomenti.
Io ho argomentato, tu, non sapendo cosa dire, hai citato i titoli, ti rispondo per l'ennesima volta chiedendoti un'ultima cosa, se Alonso avesse guidato le macchine che ha guidato Hamilton e viceversa, quanti titoli avrebbero uno e l'altro? Datti una risposta onesta e forse riuscirai a capire quello che ho scritto.
Detto questo, rimane che oggi la gara la vinta Vettel e gli è stata rubata, questi sono i fatti, punto.
Infine due cose....l'anno scorso lo scudetto è stato rubato al Napoli, vuoi negarlo?
Rosberg, notoriamente campione imbattibile, ha battuto il fenomeno Hamilton, sarà un caso..... dubito
 
Io ho argomentato, tu, non sapendo cosa dire, hai citato i titoli, ti rispondo per l'ennesima volta chiedendoti un'ultima cosa, se Alonso avesse guidato le macchine che ha guidato Hamilton e viceversa, quanti titoli avrebbero uno e l'altro? Datti una risposta onesta e forse riuscirai a capire quello che ho scritto.
Detto questo, rimane che oggi la gara la vinta Vettel e gli è stata rubata, questi sono i fatti, punto.
Infine due cose....l'anno scorso lo scudetto è stato rubato al Napoli, vuoi negarlo?
Rosberg, notoriamente campione imbattibile, ha battuto il fenomeno Hamilton, sarà un caso..... dubito

Hamilton a parità di macchina batte Alonso.
Cosa peraltro successa nella realtà, non nel mondo delle ipotesi, e al primo anno dell'inglese, con Alonso già 2 volte campione del mondo.

Io questa cultura di pensare che chi perde è più forte non l'ho mai capita.. sentiamo, quanti titoli mondiali sono stati regalati a Lewis? Sono curioso della risposta.
E poi scusa perché non dovrei citare i titoli mondiali essendo l'unico ed inappellabile metro di giudizio per giudicare chi sia meglio tra un pilota e l'altro.
 

berserk80

Vice capitano
Ricordi male. Non e stato battuto da Rosberg ma dalla stessa Mercedes.

Mercedes - Williams - Force India - Manor
x2 fanno 8 vetture motorizzate Mercedes. 4 rotture di motore ha avuto SOLO Hamilton, nemmeno una per qualsiasi altra macchina di quelle sopracitate.
Quando vince invece è merito suo e non dell'auto vero? Rispondimi tu su Alonso allora, argomenta pure, sono curioso.
 
Vabbè quindi un pilota 5 (leggi 6) volte campione del mondo è scarso.
Senza contare le pole position, non voglio neanche parlare delle pole position.
So che può essere poco simpatico, ma è il più forte di tutti, statece.
 
Alto