F1 2019

chi vince il mondiale?


  • Votanti
    39

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
uno più forte non è mai esistito Denni, i record parlano per lui
guarda sinceramente parlare di idoli non mi piace.
i record sono numeri scritti che solo i nerd vanno a vedere.
il come si vince è più importante.

nella storia restano le imprese e i grandi gesti. il 4o posto dell'Atalanta o lo scudetto del Verona valgono più di 20 scudetti della Juve o 5 Champions del Milan.
i 2 mondiali di hakkinen valgono di più di 5 di Hamilton.
io lo sport lo vedo così.

a parte tutto questo se sei un Pilota onesto e sportivo sai bene che se vettel frena va a muro e tu Hamilton gli finisci sulla fiancata.
non vai a dire "non ha fatto nulla per evitare il contatto, io si"

è il più grande? sicuramente il più adatto per un circus americano
 

peckos85

Campione
  Bannato
con quella manovra ha impedito, irregolarmente, ad Hamilton di sorpassarlo. La ferrari faceva la juventus della f1 fino a che c'era la piccola Mclaren e la piccola Williams a contenderli, ora con una scuderia di pari peso politico sembrano la juventus a madrid con tanto di you pay
Non ha impedito proprio nulla, hamilton era abbastanza lontano per capire che spostandosi a sinistra avrebbe sverniciato vettel facilmente, invece voleva la porcata per vincere facile e si è messo nel punto preciso per creare il caso
 
Io ho argomentato, tu, non sapendo cosa dire, hai citato i titoli, ti rispondo per l'ennesima volta chiedendoti un'ultima cosa, se Alonso avesse guidato le macchine che ha guidato Hamilton e viceversa, quanti titoli avrebbero uno e l'altro? Datti una risposta onesta e forse riuscirai a capire quello che ho scritto.
Detto questo, rimane che oggi la gara la vinta Vettel e gli è stata rubata, questi sono i fatti, punto.
Infine due cose....l'anno scorso lo scudetto è stato rubato al Napoli, vuoi negarlo?
Rosberg, notoriamente campione imbattibile, ha battuto il fenomeno Hamilton, sarà un caso..... dubito

se la vogliamo mettere su questo piano, se Hakkinen avesse corso nella ferrari dalla stagione 2000 al 2004 ad oggi avremmo 2 titoli per schumacher e 7 per hakkinen
 
guarda sinceramente parlare di idoli non mi piace.
i record sono numeri scritti che solo i nerd vanno a vedere.
il come si vince è più importante.

nella storia restano le imprese e i grandi gesti. il 4o posto dell'Atalanta o lo scudetto del Verona valgono più di 20 scudetti della Juve o 5 Champions del Milan.
i 2 mondiali di hakkinen valgono di più di 5 di Hamilton.
io lo sport lo vedo così.

a parte tutto questo se sei un Pilota onesto e sportivo sai bene che se vettel frena va a muro e tu Hamilton gli finisci sulla fiancata.
non vai a dire "non ha fatto nulla per evitare il contatto, io si"

è il più grande? sicuramente il più adatto per un circus americano

tu come me hai vissuto l'epopea di schumacher, ma ricordi quanto era scorretto? vinse un mondiale su hill dopo averlo sbattuto fuori, fece una porcata mondiale con villeneuve all'ultimo gp del 97, ha sbattuto coulthard varie volte fuori ed anche il fratello, avendo la protezione della fia

se vogliamo fare un discorso completo, schumacher era un pilota normale che è capitato nell'era giusta e nella macchina giusta, non aveva nulla in più di Hakkinen o di Hamilton

schumacher era quello che in un gp buttò fuori montoya e disse che non l'aveva visto passare :rolleyes:
 
Non ha impedito proprio nulla, hamilton era abbastanza lontano per capire che spostandosi a sinistra avrebbe sverniciato vettel facilmente, invece voleva la porcata per vincere facile e si è messo nel punto preciso per creare il caso

cioè in un centesimo di secondo, a 300 km/h ha pensato a tutto questo? Senza pensare che se toccava vettel faceva un favore al suo principale rivale bottas?
 
Non so se avete visto che stanno facendo girare questo video di Monaco 2016 dove apparentemente Hamilton fa una cosa simile e i commissari dopo aver concluso l'investigazione decidono di non comminare alcuna sanzione.

 
Non so se avete visto che stanno facendo girare questo video di Monaco 2016 dove apparentemente Hamilton fa una cosa simile e i commissari dopo aver concluso l'investigazione decidono di non comminare alcuna sanzione.


la situazione è estremamente diversa perchè la sfida mondiale era Hamilton vs Rosberg, qui invece la sfida è proprio tra vettel e Hamilton, per quanto vettel sia in ritardo, chiudere un occhio per non danneggiare uno che sta lottando per il mondiale ci sta, diverso è il fatto quando ti chiude il tuo rivale per il titolo

ci tengo comunque a ricordare a tutti i ferraristi come il pilota più scorretto della f1 vinse il suo primo mondiale

 
Alto