Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
del Texone ne avevo due copie, che volevo fare l'investimento :cod :cod

ma in realtà ne stamparono pancali e non ha mai avuto un gran valore :facepalm

Dopo 7 anni nei quali a Bonelli gli si ingrossava il fegato perché Magnus, per mania di perfezionismo, non terminava mai, ti credo che ne ha stampate una valanga di copie. Anch'io ogni anno speravo fosse quello buono finché finalmente uscì. Piccininno mi raccontò un po' di aneddoti su Magnus perché era andato a trovarlo in mezzo ai boschi dell'Appennino emiliano mentre lo ultimava e già aveva iniziato a stare male e, di lì a poco, se ne sarebbe andato ?
 
invece li ha dati avendo meno soldi per il mercato calciatori
Conte, come fu già per la sua esperienza in nazionale, porta sponsor e si ripaga da solo...ma anche gli abbonamenti sono in crescita, a dimostrazione che la scelta di cambiare ha riportato entusiasmo e a livello economico è già vincente. Se lo sarà anche a livello sportivo, sarà il tempo a dirlo...certo, io ci spero e così dovrebbe essere per ogni interista degno di definirsi tale
 
quel che dovete sperare in primis

è che chiunque siano i giocatori

conte sia in grado di farli rendere al 100% e magari qualcosa di più

invece che al 50% e magari qualcosa di meno
C'è da sperare anche che sfrutti tutta la rosa, invece di far giocare sempre gli stessi...qualcuno con Spalletti ha reso zero perchè non gli ha praticamente fatto vedere il campo come già succedeva a Roma (vedi Alisson)
 
Io continuo a completare le mie raccolte...Tex, soprattutto...ma anche Zagor, Mister No, Diabolik e numeri sparsi di Alan Ford, Lando, Black Macigno, Capitan Miky...da ragazzo ero un lettore compulsivo...libri, riviste, fumetti, giornali sportivi... ora è rimasto il piacere del collezionista con grossi problemi di spazio...prima o poi sarò costretto a liberarmene, magari li regalerò a chi apprezza...mi gratificherebbe più che incassare dei soldi...
Un giorno, da ragazzo, tornai a casa e mia madre “aveva fatto spazio”, mi aveva buttato via gli zagor (dal primo al boh) e tutto il resto (tex, capitsno mark, alan ford, topolino, ...)

Credo di avere pianto per giorni e ancora oggi non gliela ho perdonata.
 
Io continuo a completare le mie raccolte...Tex, soprattutto...ma anche Zagor, Mister No, Diabolik e numeri sparsi di Alan Ford, Lando, Black Macigno, Capitan Miky...da ragazzo ero un lettore compulsivo...libri, riviste, fumetti, giornali sportivi... ora è rimasto il piacere del collezionista con grossi problemi di spazio...prima o poi sarò costretto a liberarmene, magari li regalerò a chi apprezza...mi gratificherebbe più che incassare dei soldi...
No dai
Lando insieme agli altri no, ti prego :)

Lando era un capolavoro ma non mischiabile con zagor, mister no, tex, ... :)
 

ufo-club

Fuoriclasse
Io continuo a completare le mie raccolte...Tex, soprattutto...ma anche Zagor, Mister No, Diabolik e numeri sparsi di Alan Ford, Lando, Black Macigno, Capitan Miky...da ragazzo ero un lettore compulsivo...libri, riviste, fumetti, giornali sportivi... ora è rimasto il piacere del collezionista con grossi problemi di spazio...prima o poi sarò costretto a liberarmene, magari li regalerò a chi apprezza...mi gratificherebbe più che incassare dei soldi...

appurato che siete vecchi come le palle dell'orso, vi ricordate di johnny logan e peter paper ? :ghigno e di telerompo ?
e di quella mer-da di akim, il fumetto di quello pseudo-tarzan, con gli animali che parlavano ? :cod
 
No dai
Lando insieme agli altri no, ti prego :)

Lando era un capolavoro ma non mischiabile con zagor, mister no, tex, ... :)
E' qui che si piange x i bei tempi:love:? Pensate che mi aggiravo per giorni intorno all'edicola, in attesa di veder spuntare il rettangolo magico: Blek Macigno! Non ricordo se nacque prima l'amore x l'INTER o x il "Grande Blek.
Quello che ricordo bene è sempre stato:
J U V E M E R D A!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto