Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ti ho fatto uno schema preciso non supercazzole

Hai 75 mln solo per conte godin barella dzeko

L'operazione Icardi ti copre questi costi per un anno

Stop

Io non ti ho detto che spari supercazzole e supercazzole, se permetti, non sono nemmeno quelle che ho scritto io.
Ripeto: io valutavo l'impatto di quell'operazione, punto.
Conte, Godin, Lazaro sono operazione già fatte e separate.
Se la società chiede che con Icardi si coprano anche quelle, allora fai Icardi - Dybala e basta. E Lukaku sta dov'è.
Se invece si vuole anche Lukaku, Icardi e Perisic coprono Dybala e Lukaku per circa 3 anni.
Hai questo tempo per far salire il fatturato di quanto lo hai fatto crescere negli ultimi tre anni.
 
@ piotor
Facciamola breve così cerco nei limiti di spiegare il mio punto di vista
Nel peggiorissimo dei casi vendi DeVrij a 40 mln e ti copri altri 2 anni. La gobba puo' vendere quando vuole un paio di giocatori (pjanic/Emre Can/ Bentancur/ Bernardeschi/ Alex Sandro/Dybala) e si para il kulo per altre operazioni.

Noi in rosa abbiamo poca gente del genere (Skrigno/DV/Brozo/Lautaro), ma se lavori bene, porti a casa talenti e ottieni risultati decenti poi rivendi con faciltia' (vedasi Napoli) e tieni in piedi il giochino. Giochino che in Europa sono costretti tutti a fare, chi piu' chi meno.
Se ma non puoi stabilmente vendere un top ogni anno per coprire i costi di un Lukaku e Dybala che strutturalmente non possiamo permetterci.
Poi vendi de vrj, ma poi devi sostituirlo.
La Juve in linea di massima spende quanto incassa e i soldi li fa facendo plusvalenze dovute a vendite di under 23 che neanche hanno mai giocato con loro.
È quello che sostanzialmente dovremmo cercare di fare noi, prendendo i migliori under 20 in Italia e venderli due anni dopo al doppio.
Loro mica ti vendono kean a 20 perché sono con l'acqua alla gola, ma ti vendono orsolini a 15 che hanno pagato due anni fa 7 e che ora è ammortizzato.
Loro non vendono obbligandosi ad acquistare al doppio il giocatore, ma al massimo si riservano il diritto di ricompra che possono sfruttare io meno
 
Leggendo qualche commento su IF ci sono utenti(pochi)che ancora non hanno metabolizzato la situazione...La domanda non è corretta.Dovresti porla in altra maniera.Alla Proprietà e a Marotta interessa l "interismo"nella scelta dei propri tesserati?Buon proseguimento di giornata?
Forse l'avvertimento di @Numerodue non è stato chiaro:rolleyes:
 
Vabbè dai, un bilancio grosso modo lo so capire anch'io.

01. Su Perisic ovvio che non lo so ma se per Lukaku chiedono 70 cash, il rischio è che se tengano. Se già si facesse 75 con Perisic valutato 30, diventa appetibile per entrambe.

02. Sul decreto crescita e Lukaku, basta scrivere su internet "decreto crescita Lukaku" ed escono "x" pagine in cui se ne parla (magari erroneamente).

03. Ripeto: se Icardi e Perisic costavano 20 all'anno e gli altri ne costassero 60, l'aumento dei costi è di 40 l'anno. Ovvio che se fai 120 di plusvalenza coi due giocatori, ci copri 3 anni. Poi ovvio che hai un salasso da 40 milioni l'anno in più per gli ultimi due anni. Però il problema sarebbe molto posticipato e potrebbero succedere tante cose, speriamo positive.
Tra l'altro il decreto crescita si applicherebbe anche a Conte e staff.

Poi notizia di ieri che hanno tolto i vantaggi per le regioni del Sud (http://regoledelgioco.gazzetta.it/2...rescita-importanti-novita-in-ambito-sportivo/).
 
Io non ti ho detto che spari supercazzole e supercazzole, se permetti, non sono nemmeno quelle che ho scritto io.
Ripeto: io valutavo l'impatto di quell'operazione, punto.
Conte, Godin, Lazaro sono operazione già fatte e separate.
Se la società chiede che con Icardi si coprano anche quelle, allora fai Icardi - Dybala e basta. E Lukaku sta dov'è.
Se invece si vuole anche Lukaku, Icardi e Perisic coprono Dybala e Lukaku per circa 3 anni.
Hai questo tempo per far salire il fatturato di quanto lo hai fatto crescere negli ultimi tre anni.

Se vabbè buonanotte

Il mio schema è preciso

Nonostante una plusvalenza monstre già il primo anno chiudi a meno 75

Altro che cominciano a pesare dal terzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto