Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso essere contrario ? Non ho mica ucciso nessuno ;) ignori anche me adesso ...? ;)
Il senso del mio messaggio era: ma se io non voglio vedere certi messaggi, a te cosa stracazzo te ne frega? Perché hai provato a intervenire per levare questa possibilità agli altri? Tu continua pure a non ignorare nessuno e nun cagarce er ***** a noi che lo troviamo indispensabile per farci due chiacchiere sull'Inter senza doverci sorbire ciò che per noi è tossico.
 
Se diamo Icardi alla Juve, abbiamo fatto l'ennesimo errore storico; non abbiamo voluto fare (facendo perdere la pazienza a un certo Marotta) lo scambio Guarin - Vucinic e adesso gli diamo un super bomber che li sistemerebbe per i prossimi cinque anni? assolutamente no anche perchè Icardi è l'ultimo grande acquisto di Moratti. Icardi va ceduto in Premiere o all'Atletico Madrid.

Siete tutti terrorizzati e angosciati dalla juve più di quanto loro non siano con la CL e il ns triplete

Ma vada dove ***** vuole, basta che porti grano, ma chi ***** se ne frega se va alla juve, al milan, ...

Manco poi parlassimo di maradona, ma manco di mezzo milito stiamo parlando, eccheccazzo, ma datevi pace un po.

Andasse alla juve e vincesse la classifica cannonieri, e sti cazzi no?
 
Siete tutti terrorizzati e angosciati dalla juve più di quanto loro non siano con la CL e il ns triplete

Ma vada dove ***** vuole, basta che porti grano, ma chi ***** se ne frega se va alla juve, al milan, ...

Manco poi parlassimo di maradona, ma manco di mezzo milito stiamo parlando, eccheccazzo, ma datevi pace un po.

Andasse alla juve e vincesse la classifica cannonieri, e sti cazzi no?
Beh certo, indebolire noi stessi, rinforzare loro, cedere il nostro miglior giocatore e già che ci siamo ritiriamo pure un pò di loro costosi esuberi è il sogno di tutti
 
Siete tutti terrorizzati e angosciati dalla juve più di quanto loro non siano con la CL e il ns triplete

Ma vada dove ***** vuole, basta che porti grano, ma chi ***** se ne frega se va alla juve, al milan, ...

Manco poi parlassimo di maradona, ma manco di mezzo milito stiamo parlando, eccheccazzo, ma datevi pace un po.

Andasse alla juve e vincesse la classifica cannonieri, e sti cazzi no?
Minchia, ma davvero. Io sto pregando che vengano a prenderselo e ci levino da quest'impaccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto