XXIII Giochi olimpici invernali (9-25 febbraio 2018)

D

Denver

Guest
Spreco di risorse terribile
Le olimpiadi poi a Milano vanno bene, così la ndrangheta ci si butta a sbafo

Anche nella costruzione degli stadi quindi San Siro vita natural durante....... E comunque mi farei un giro sui vari siti che ti spiegano i giri di soldi che ci sta dietro. Intanto arrivano i 925 milioni di dollari dal CIO!
 

easypush2

Vice capitano
  Bannato
Anche nella costruzione degli stadi quindi San Siro vita natural durante....... E comunque mi farei un giro sui vari siti che ti spiegano i giri di soldi che ci sta dietro. Intanto arrivano i 925 milioni di dollari dal CIO!
Verranno tutti magnati dalla ndrangheta e dagli affaristi cravattari a mie spese
 

tranvai

Fuoriclasse
L'importante è che si fanno dei collegamenti decenti tra Milano e la Valtellina per il resto son contento solo perché i grillini e quelli del sud stanno rosicando di brutto
 
L'importante è che si fanno dei collegamenti decenti tra Milano e la Valtellina per il resto son contento solo perché i grillini e quelli del sud stanno rosicando di brutto

Se non era anche per il movimento non le facevano nemmeno Milano e cortina
Al governo stanno in due
Quindi le firme dell appoggio alla candidatura l’hanno messe in due
Logica spicciola la mia
 

tranvai

Fuoriclasse
Ma dici quelli nazionali o quelli di Torino che non hanno voluto la candidatura a tre ?
Se dici quelli di Torino sono d’accordo con te
Se dici quelli nazionali non sono aggiornato in merito ma sarebbero incoerenti a criticare una cosa dove c’è anche la loro firma

Quelli nazionali, la frase ricorrente è "non possiamo permetterci uno spreco di denaro pubblico in questo momento"
 
Alto