Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D-PFcXXXUAI948p.jpg
Lukaku alla roma :eek:
 

Batmra

Vice capitano
  Bannato
cioè il manchester ha speso 50 mil per un terzino del Cristal Palace.. che ha fatto 3 assist nell'ultima stagione..

hanno soldi a palate.. si sbrigassero a darci Lukakone.
 

robby77bo

Prima squadra
Per adesso sono delusissimo dal mercato e da tutte le presunte voci e accordi in essere, esaltarsi per Barella e Sensi che vedo solo come onesti mestieranti, l'Inter non è il Cagliari o il Sassuolo... Dzeko bel giocatore ma andava preso 5 anni fa e non adesso... Spero tanto in Conte ma per adesso i nomi non mi fanno impazzire. Si parla di far fuori i vari Perisic, Naingolan, il 9, mi auguro che arrivino elementi di livello ora che finalmente siamo fuori dal FPF altrimenti ringraziamo sti cinesi e che vendano a chi ha voglia di farci tornare dove ci compete. Con dei cessi l'allenatore non basta....
 

1971

Turnover
Ricapitolando.
Se entro la partenza per la tournée arrivassero Godin, Lazaro, Dzeko, Sensi, Lukaku, Barella io sarei molto soddisfatto, anche perchè Conte avrebbe la squadra pressochè al completo su cui lavorare da subito.

Nel frattempo "i direttori" devono risolvere la questione Wandito, sbarazzarsi degli esuberi (se fossero vere le voci dei giorni scorsi siamo a buon punto), ed essere pronti a sfruttare le inevitabili occasioni che ti si presenteranno nei restanti due mesi di mercato.

Io sono fiducioso che lavoreranno bene.
 
Barella e Sensi che vedo solo come onesti mestieranti, l'Inter non è il Cagliari o il Sassuolo...

Ma che discorsi sono? Dove giocava Nainggolan prima di esplodere? Quante ***** di volte ho letto su sto forum "bisognava prendere Nainggolan quando era al Cagliari, ma non siamo mai lungimiranti". Zidane veniva dal bordeaux. Se avessimo trattato Zidane avresti detto "l'Inter non è il bordeaux"? Milito e Thiago Motta arrivavano dal Genoa. "l'Inter non è il Genoa", immagino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto