S.S.C. Napoli

Lo credo anche io, abbiamo già Rugani come riserva non ci serve Koulibaly.
Anche ora, anche se avete preso Manolas la nostra difesa, statistiche alla mano è sempre migliore della vostra.
Se arrivasse davvero De Ligt Koulibaly farebbe tribuna.

Due vecchi e un'eterna promessa ... la tua spocchia e' ingiustificata. Ma comunque il problema non si pone perche' Koulibaly non lo vendiamo e se lo vendiamo non lo daremo certo a voi. E detto per inciso ... Koulibaly e' un TOP PLAYER, basta appena capirne di calcio per arrivarci ... la tribuna non la fa a nessuno, men che meno a De Ligt che pur essendo un buonissimo elemento va ancora testato in Italia, dove non basta essere belli in uscita palla al piede ma si deve marcare bene l'avversario.

Hola!
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Per mandare fuori giri il grandissimo eroe dell'antirazzismo, l'unico al quale fischiano o fanno versi dagli spalti, il martire brutalizzato dai cattivissimi tifosi interisti, basta Politano, che infatti il grande ed imbattibile difensore ha potuto fermare solo pagando con l'espulsione.
 
Ultima modifica:
Due vecchi e un'eterna promessa ... la tua spocchia e' ingiustificata. Ma comunque il problema non si pone perche' Koulibaly non lo vendiamo e se lo vendiamo non lo daremo certo a voi. E detto per inciso ... Koulibaly e' un TOP PLAYER, basta appena capirne di calcio per arrivarci ... la tribuna non la fa a nessuno, men che meno a De Ligt che pur essendo un buonissimo elemento va ancora testato in Italia, dove non basta essere belli in uscita palla al piede ma si deve marcare bene l'avversario.

Hola!
Allora vedremo i verdetti del campo a fine stagione. Fino ad ora i due vecchi e l eterna promessa hanno fatto meglio della tua difesa TOP player. Sono dati statistici eh. I inoltre a mio avviso quest anno mon ci siamo solo noi. Conte sa benissimo cosa fare e come farlo.
 
Alto