VIAGGI

New york, qualche domanda:

- zona midtown può andar bene? Mi sembra sia un punto abbastanza strategico a giudicare dalla mappa.

- qualcuno ci è stato nella prima settimana di dicembre? Non c’è ancora il freddo gelido vero? Ci interessava visitarla nel periodo natalizio ed abbiamo optato per quella settimana.

- NBA: vorrei fare una sorpresa a mio marito che è un grande appassionato di basket e regalargli il biglietto per una partita dei NY Knicks. Siccome non ne ho la più pallida idea, quando posso iniziare a vedere per i biglietti?

meglio di midtown difficile trovare :ghigno
a dicembre penso faccia decisamente freddo, ci son stato a fine ottobre e quando calava il sole la temperatura scendeva sotto i 10°
per quanto riguarda l'nba, se non ricordo male i biglietti vengono messi in vendita intorno a metà agosto, considera che i prezzi variano in base alla qualità dell'avversario e che i knicks fanno abbastanza schifo, quindi se giocano contro una squadra mediocre spenderesti relativamente poco. In alternativa ci sono i brooklyn nets che giocano appunto a brooklyn e i prezzi dovrebbero essere più bassi (non so se lo saranno anche quest'anno visto che hanno migliorato la squadra)
 
meglio di midtown difficile trovare :ghigno
a dicembre penso faccia decisamente freddo, ci son stato a fine ottobre e quando calava il sole la temperatura scendeva sotto i 10°
per quanto riguarda l'nba, se non ricordo male i biglietti vengono messi in vendita intorno a metà agosto, considera che i prezzi variano in base alla qualità dell'avversario e che i knicks fanno abbastanza schifo, quindi se giocano contro una squadra mediocre spenderesti relativamente poco. In alternativa ci sono i brooklyn nets che giocano appunto a brooklyn e i prezzi dovrebbero essere più bassi (non so se lo saranno anche quest'anno visto che hanno migliorato la squadra)

Ma perché quanto costano mediamente? Non devo fare un mutuo vero?! :cod
 
Una partita di hockey giocata come si deve è tanta roba

Dev’essere sfizioso andarci, come anche assistere ad una partita di baseball. Però cercherò solo per l’nba, anche perché devo resistere 2-3 ore in giro per NY con una bambina che avrà 20 mesi ? se li trovo bene, se non li trovo meglio :cod
Anzi, spero di trovare qualche playground al chiuso in zona Madison Square
 
Alto