Lautaro Javier Martínez

rabona

Capitano
  Bannato
E' probabilmente una bufala perche' sappiamo benissimo che in qs periodo di stasi nel mercato i giornalisti qualcosa devono inventare. E soprattutto perche' il barca ha semprr speso per giocatori affermati, non scommesse che hanno dimostrato poco o nulla.
Poi se fosse vero meglio ancora, per 112 mln glielo porto io in macchina all'ombra della Sagrada Familia.
112 è un Po tanto anche per il miglior attaccante della nostra rosa
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Ragazzi 112 milioni io vendo chiunque tranne Skriniar.
Poi diciamocelo Lautaro diventerà forte ma non credo varrà mai quella cifra in futuro, magari 70 o 80 a voler esagerare ma 112 no e lo dico da suo estimatore.
 
E' probabilmente una bufala perche' sappiamo benissimo che in qs periodo di stasi nel mercato i giornalisti qualcosa devono inventare. E soprattutto perche' il barca ha semprr speso per giocatori affermati, non scommesse che hanno dimostrato poco o nulla.
Poi se fosse vero meglio ancora, per 112 mln glielo porto io in macchina all'ombra della Sagrada Familia.

se lo chiede Messi secondo me il Barca tenetenna, e Zanetti aveva una faccia da funerale quando ne ha parlato. "conosco Leo, spero ce lo lasci ancora un po"
 
Ragazzi 112 milioni io vendo chiunque tranne Skriniar.
Poi diciamocelo Lautaro diventerà forte ma non credo varrà mai quella cifra in futuro, magari 70 o 80 a voler esagerare ma 112 no e lo dico da suo estimatore.
Dopo una serie di batoste, per noi sarebbe, finalmente, un grandissimo affare!
Infatti non si sognano neanche di comprarlo a quella cifra...
 

rabona

Capitano
  Bannato
Futuro dell Inter e della nazionale argentina. Sta a lui ora fare il salto di qualità. Il suo unico limite secondo me è che non è molto veloce, per il resto ha tutto per fare molto molto bene. Può diventare un mix tra un Zamorano e un Aguero.
 
S

Sirrom

Guest
Intanto da fonti italiane che lavorano nell'intorno bleugrana, vengono confermate le voci di un forte interessamento del Barcellona per Lautaro. Conferma che ha trovato ieri sera "l'interessata" sottolineatura del procuratore dell'argentino.
 
Alto