Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo all’inizio della trattativa
Il signor ausilio che è sempre pessimista ed ammazza gli entusiasmi
Quando è stato intercettato mi è sembrato fin troppo normale per i suoi standard

Per me Lukaku si farà e ti dico di più si farà alle condizioni che proponiamo noi cioè prestito ma come minimo sarà prestito oneroso da 20 milioni per via dell’ammortamento che paga il Manchester
Dai, scommessina!
 
Siamo all’inizio della trattativa
Il signor ausilio che è sempre pessimista ed ammazza gli entusiasmi
Quando è stato intercettato mi è sembrato fin troppo normale per i suoi standard

Per me Lukaku si farà e ti dico di più si farà alle condizioni che proponiamo noi cioè prestito ma come minimo sarà prestito oneroso da 20 milioni per via dell’ammortamento che paga il Manchester

certo! teniamo il manchester united per le palle :sizi
 
Dove avete letto/sentito di Talisca? Non trovo nulla online
comunque non penso sarebbe un alternativa a lukaku, quantomeno non come tipo di giocatore.
talisca e' alto (1.91), ma non grosso, e non e' giocatore d'area.
Piu' trequartista/seconda punta, che bazzica ai limiti dell'area.
gran tiro e visone di gioco.
tira le punizie, bene.
probabilmente andrebbe bene in coppia con lautaro.
pero' potrebbe diventare un giocatore alla dzeko
 

El_barto90

Vice capitano
certo! teniamo il manchester united per le palle :sizi

Non ho detto quello anzi
Ma
1. Lukaku vuole andare via
2. Il Manchester ha il nuovo titolare su cui VUOLE puntare ossia rashford
3. Sono ricchi quindi possono anche venirci incontro sulla formula del pagamento

Per me non è così difficile come scrivono i giornaletti italiani poi questo è un mio parere... non ho ne le fonti ne la palla di vetro
 

Castolo

Titolare
  Bannato
Solitamente sono pessimista su queste trattative anche perché sinceramente mi sembrerebbe al di là della nostra portata come spesa
Ma ho buone sensazioni questa volta ed il giocatore sembra volere solo noi

Lo scopriremo a breve anche perché il mercato uk chiude prima


se non si poteva fare Ausilio non perdeva tempo e non si imbarcava per andare a Londra,ovviamente cito la solita frase che Ausilio non è andato lì per chiedere il prezzo come pensano alcuni individui in codesta sede
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto