Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Leao è una troiata dai, ma pure Rebic, se non prendi Lukaku prendi un profilo simile e sappiamo tutti che quel profilo sarà Zapata, Rebic al massimo puoi prenderlo al posto di Dzeko, ma dzeko ti costa 15, rebic ti costa 40, quindi mi sembra poco probabile :ghigno Altri nomi tipo Cavani sono buttati li a ***** giusto per scrivere qualcosa, vecchio, ingaggio pesante e cartellino pure bello costoso..se non viene lukaku misà che andranno a farsi inculare dall'atalanta per zapata
 
Ma avete sentito la notizia in Apertura di SportMediaset, Juve su lukaku e Inter rischia di rimanere senza niente.

Non ho parole.. Che servi di m.
mi sa che pure la rube dovrà pensare anche a vendere.
notizia di mercato: Pradè in sede Inter; Ausilio: " non abbiamo parlato di calcio, solo di gnocche!"
 
Se Icardi apre davvero al Napoli potrebbe riaprirsi il discorso Dybala.
Icardi al Napoli sarebbe un gran colpo e metterebbe davvero paura ai gobbi in chiave scudetto.
A quel punto devono capire se temere di il Napoli con Icardi o noi con Dybala (e Icardi da loro).
Certo, la premessa è necessaria e non probabile.
Mediatico. Dal punto di vista qualitativo, trovo sia una cretinata assurda prendere un giocatore palesemente fuori forma e metterlo titolare a scapito di chi è quasi arrivato a 20 goal e conosce bene i meccanismi della propria squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto