Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma abbi pazienza le mie se permetti sono opionioni e non messaggi scritti per partito preso.
se rileggi piotor attenmente noterai che per lui partire in campionato con un primevera lautaro piu un attaccante di b sia una cosa normale.
per me non lo e' anche perche di li a poco cominceranno anche gli impegni di champios
Ammetto di non aver letto l'intero scambio, ma anche se fosse, non vedo perché rispondere a un'affermazione estrema con un'altra. Perché questo è quello che mi è sembrata la tua. Hai usato dei toni abbastanza catastrofistici per uno scenario che francamente non mi sembra giustificarli.
 
Forse sarebbe il caso di mollare Lukaku e investire di più sul centrocampo.

Diciamo Zapata (45mln?) e Savic ( Gagliardini + 50mln? )

Oltre alle solite cessioni necessarie.
 
Non credo che faremo neanche questo anno -30 anzi ti dirò di più il massimo che faremo sarà -5 milioni perché superata quella soglia Suning dovrebbe coprire il negativo
E' quello che penso anch'io, soprattutto la seconda parte.
tra l'altro sarebbe sicuramente meglio cercare di fare almeno un anno con un + importante, in modo poi da poter spendere senza grossi patemi, ma non credo che succedera' quest'anno, a meno che non si sblocchi la situazione di icardi e degli altri esuberi
 
Davvero qualcuno ha avuto il coraggio di scrivere che è meglio acquistare in extremis?

Io non l'ho letto da nessuna parte ma, da quello che dici, mi fai sorgere il dubbio; anche perché io leggo circa la metà di ciò che si scrive su IF, diciamo per incompatibilità di vedute!
qualcuno ha fatto peggio caro evair.
hanno paragonato i giocatori che arrivano in ritardo al ritiro post mondiale, paragonando questa situazione con chi decide di completare la rosa ad inizio settembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto