Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speravo che Radja Conte lo reintegrasse....un altro anno con il bravo scolaretto Borja Valero proprio non le reggo.
Per me è inconcepibile che Borja a 40 anni sia dentro il progetto e il Ninja per mezza cazzata fatta no, giocando all'una allora e essendo utile solo in un ruolo. Che ***** se ne fa Conte di Borja Valero me lo dite?
Poi vuoi mandare via il belga e ok, ma il sostituto chi sarebbe? Borja Valero?
Marotta sta facendo solo danni da quando è arrivato, ma vedo che qua la linea è sempre quella di elogiare sempre e comunque la società e i dirigenti, anche quando sbagliano.
 
Speravo che Radja Conte lo reintegrasse....un altro anno con il bravo scolaretto Borja Valero proprio non le reggo.
Per me è inconcepibile che Borja a 40 anni sia dentro il progetto e il Ninja per mezza cazzata fatta no, giocando all'una allora e essendo utile solo in un ruolo. Che ***** se ne fa Conte di Borja Valero me lo dite?
Poi vuoi mandare via il belga e ok, ma il sostituto chi sarebbe? Borja Valero?
Marotta sta facendo solo danni da quando è arrivato, ma vedo che qua la linea è sempre quella di elogiare sempre e comunque la società e i dirigenti, anche quando sbagliano.
andranno via entrambi
 
Sì, ma mi pare anche abbastanza palese la volontà loro di ripulire un po' lo spogliatoio, e il giocatore non ci vuole più stare nella capitale.
Poi un attaccante penso che lo troverebbero, ancora c'è tempo.
Cioè, magari sicuro sicuro proprio no, mi sembra però MOLTO probabile che accada, anche perché, ok che le amichevoli non contano un *****, ma un attaccante prima o poi Conte lo deve avere, e Edin penso sia decisamente più facile da raggiungere.

Rientreranno Martinez e Politano. ;)
 
1764163_FC_Internazionale.jpg
Questa sarebbe la migliore prospettiva possibile, a questo punto

Dimanda su aspetto minore: i tre dietro sarebbero orientati così? Cone erano col lufano?
Io ho sempre immaginato skriniar a destra, de vrij centro e godin sinistra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto