Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proprio il fatto che conte evidenzia questo problema, invece di rassicurare ribadendo fiducia alla società,fa capire lo stato d'animo attuale del nostro allenatore.
Ma bisogna anche vedere in che contesto ha detto quelle cose e con che tono ... non credo voglia fare polemica a metà luglio, è al lavoro da meno di due settimane ...
 
Infatti comincia trapelare un certo fastidio nelle sue parole,speriamo che pazienti un altro po prima di sbroccare

Se sbrocca a mio avviso ora fa bene, a me pare che lo vogliano prendere per il culo come hanno fatto per il primo mercato di Spalletti.
Reputi Lukaku troppo esoso, ok non lo prendere, ma vai dritto sulla seconda scelta, sulla terza. Un piano alternativo a cui lavorare alla svelta lo devi avere, non è chenon prendi il belga e non compri nessuno.
Conte non è Spalletti che gli prometti 100 e gli dai 10, il parrucca ti sfancula in mondovisione e se ne va.
Poi voglio vedere che bella pubblicità si fa Suning, e voglio vedere gli aziendalisti che scusa avranno da inventarsi stavolta.
 
"Siamo partiti con grande entusiasmo per un nuovo capitolo e una nuova storia con un club glorioso, le difficoltà all'inizio ci sono e siamo un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia che ci eravamo prefissi. Siamo stati molto chiari nel preparare un piano in entrata e in uscita."
 
Se sbrocca a mio avviso ora fa bene, a me pare che lo vogliano prendere per il culo come hanno fatto per il primo mercato di Spalletti.
Reputi Lukaku troppo esoso, ok non lo prendere, ma vai dritto sulla seconda scelta, sulla terza. Un piano alternativo a cui lavorare alla svelta lo devi avere, non è chenon prendi il belga e non compri nessuno.
Conte non è Spalletti che gli prometti 100 e gli dai 10, il parrucca ti sfancula in mondovisione e se ne va.
Poi voglio vedere che bella pubblicità si fa Suning, e voglio vedere gli aziendalisti che scusa avranno da inventarsi stavolta.
stessa mia impressione
mi sa che stavolta cascano maluccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto