Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Icardi è ovviamente impossibile.

Se non lo si vende semplicemente non si spende forte e si cercherà qualcuno in prestito low cost o un parametro 0 tipo Llorente.

Ma Nainggolan va certamente reintegrato.

L'unica possibilità di cederlo era la Cina, sfumata dopo la notizia circa la sua situazione famigliare.

Basta, prenderne atto e reintegrarlo.

Anche secondo me, ma non credo ci siano più speranze, Conte pure l'altro giorno ha ribadito che è fuori dal progetto.
 
Ti ho solo chiesto se credevi in ciò che avevi scritto
Guarda, sinceramente non so cosa pensare più.
Sono totalmente spiazzato da tifoso normale della situazione che c è e ci sarà.
Non penso che marrotta e Conte sono degli infiltrati però penso che specialmente Marrotta abbia colpe ovvero che abbia gestito male molte vicende all Inter da quando è arrivato.
Ed il tutto perché secondo me non sono abituati, lui è Conte, a proprietà tipo suning ed ha situazioni tipo fair play finanziario e a n9n avere un budget a disposione che può soddisfare l allenatore di turno.
 
Ma dai, siamo arrivati quarti a pari merito con la terza e quarti a pari merito con la quinta, all'ultimo secondo, questo in 8 anni di nulla. Boh, a volte penso che non abbiate mai visto vincere l'Inter nella vostra vita. Questa non è la nostra dimensione, non può esserla e la storia dei cambi di proprietà, del fatturato, del fair play etc etc non giustifica questi 8 anni di nulla, non li giustifica proprio per niente, perchè alla base di tutto c'è stata un'incompetenza mostruosa anche nel gestire il lavoro e i problemi settimanali

Nei miei quasi 50 anni da interista ho visto di tutto, dai successi gloriosi al 13° posto del 93/94... non mi scandalizzo di niente.
Visto il recente passato, considero il percorso che stiamo compiendo come virtuoso, in grado di riportarci ai livelli che ci competono, con un minimo di pazienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto