Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ElChino1980

Prima squadra
Ma sta società che tanto bene ha lavorato a livello economico e di ristrutturazione della società, a livello sportivo di campo può portare l’Inter dove compete all’Inter o no?? Perché l’impressione visti i molti errori negli acquisti, negli investimenti, nella gestione dei casi che si sono venuti a creare nello spogliatoio è quella che non sia la società adatta per questo, Marotta e Conte sono arrivati per cambiare proprio questo aspetto, ma c’erano già molti danni pregressi
 
che bisogna fare?

non c'è un modulo, non c'è un esterno per il 3-5-2, non c'è un attaccante, non c'è uno che sappia fare un dribbling

e siamo a fine luglio, la situazione è critica
C'è solo un dirigente geniale che mette 2 giocatori fuori squadra e prende un allenatore da 12 milioni l'anno, cacciando uno da 5, per fargli una squadra da quarto posto, che era l'obiettivo raggiunto già dal precedente allenatore. Un fenomeno della dirigenza, beppone masterclass, e io ******** che mi sono fatto prendere per il culo e illudere da sta gente
 
Sicuramente, ma per qualche strana ragione prevale il "genio e sregolatezza", se tutti applicassero i paletti alla Conte-Marotta, verrebbero silurati parecchi fenomeni, la storia del calcio ne è pienissima di gente così
P.S. Cassano tecnicamente è parente stretto ai fenomeni, solo che atleticamente anche al massimo splendore aveva 4-5 kg di più e un bel po' di vizi
stai tranquillo che i famosi paletti non valgono per i giocatori decisivi, mi sembra che tutti e due usassero vidal e che sia stato mollato solo alla fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto